Filmografia

Filmografia di Kristina Krofft


Dexter


2006 – Drammatico, Crime, Thriller
2008 – Recitazione (Istruttore di Yoga) – 1 episodio
4.2 4.2

Crime drama sulle vicende di Dexter Morgan, un ematologo della polizia scientifica di Miami che nasconde un terrificante segreto: dietro il suo sorriso amichevole Dexter è un implacabile serial killer. Le sue prede fanno parte delle solite categorie prese di mira da questi mostri umani, grazie agli insegnamenti paterni, Dexter uccide solo i criminali che sono sfuggiti alla giustizia. Ma per quanto tempo riuscirà a lui a sfuggire alla legge?

Saving Grace


2007 – Drammatico
2008 – Recitazione (Marine) – 1 episodio
3.9 3.9

Un angelo offre ad un agente di Polizia di Oklahoma City la possibilità di redimersi.

Land of the Lost


2009 – Avventura, Commedia, Fantascienza
Recitazione (Madre)
2.3 2.3

Durante la sua ultima spedizione, l'esploratore Rick Marshall viene risucchiato in un vortice spazio-temporale insieme alla sua assistente e a un collega. Finito in un mondo di dinosauri e altre creature fantastiche, il trio farà la conoscenza del primate Chaka, l'unico in grado di aiutarli in quel mondo alternativo. Rick e gli altri dovranno lottare per la sopravvivenza e trovare un modo per tornare a casa.

Will & Grace


1998 – Commedia
2005 – Recitazione (Passegero) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Jane Doe - Tradimento (FILM TV)


2005 – Poliziesco, Giallo
Recitazione (Karen)
0.0

Incastrato dalle sue impronte digitali, rinvenute sulla pistola con la quale è stato commesso l'omicidio, Luis Angelini, boss mafioso, viene condannato all'ergastolo per l'omicidio di Armand Nordstrom. Cathy Davis, alias Jane Doe, insieme al suo collega, indaga per scoprire la verità.