Filmografia

Filmografia di Kristin Newman


The Real O'Neals


2016 – Commedia
2016 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.3 3.3

Una commedia esilarante su famiglia - apparentemente - perfetta, che va in pezzi quando il figlio fa coming out, ma quello che inizia come disastro è in realtà la svolta che ci voleva per un nuovo, emozionante e onesto capitolo delle loro vite.

Galavant


2015 – Avventura, Commedia, Musicale, Storico
2015 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.7 3.7

C'era una volta un affascinante eroe, Galavant, in cerca della sua amata, Madalena, rapita dal crudele Re Richard. Galavant è pronto a rivendicare giustizia e a vivere il suo lieto fine, ma dovrà affrontare qualche intoppo lungo il cammino.

How I Met Your Mother


2005 – Commedia, Romantico
2006 – Sceneggiatura – 2 episodi 2006 – 2007 – Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

Ted Mosby, cinquantenne felicemente sposato con due figli, racconta ai due ragazzi come ha conosciuto la loro madre. E fa un amplissimo preambolo...

The Neighbors


2012 – Commedia
2012 – 2013 – Sceneggiatura – 5 episodi
4.0 4.0

La famiglia Weaver sta festeggiando l'acquisto della sua nuova casa in un parco lussuoso ed estremamente esclusivo. L'ultima casa venduta in questa struttura risale a dieci anni prima e i Weaver si rendono conto del perchè quasi subito: i vicini sono alieni provenienti dal pianeta Zabrvon. Alieni e umani scopriranno presto che non c'è molta differenza quando si tratta di affrontare la vita e i problemi quotidiani.

Chuck


2007 – Azione, Commedia
2010 – 2012 – Sceneggiatura – 7 episodi 2010 – 2012 – Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

Chuck Bartowski è il classico nerd, impiegato, genio del computer, che il giorno del suo compleanno riceve una e-mail da un vecchio compagno di college e da quel momento la sua vita cambia: il contenuto dell'e-mail contiene informazioni segrete del NSA e della CIA che si vanno ad imprimere nella mente di Chuck, che diventa quindi una sorta di computer pieno di informazioni vitali per la sicurezza nazionale. Chuck comincia una doppia vita, impiegato al negozio di computer e spia per il governo sempre protetto dai suoi due nuovi angeli: Sarah Walker (Yvonne Strzechowski), agente della CIA, e John ...