Filmografia

Filmografia di Kris Cuppens


Beau Séjour


2017 – Drammatico, Fantastico
2017 – Recitazione (Luc Hoeven) – 1 episodio

Dramma dai toni sovrannaturali vede una ragazza svegliarsi in una camera d'albergo per poi scoprire il suo cadavere nella vasca da bagno. Tenta di risolvere il suo caso di omicidio ma soltanto cinque persone sono in grado di vederla.

Bullhead


2011 – Drammatico
Recitazione (Jean Vanmarsenille)
3.6 3.6

L'agricoltore Jacky Vanmarsenille, che come i suoi colleghi fa largo uso di ormoni e steroidi per produrre una maggior quantità di carne, inizia una trattativa con un noto mafioso mafioso coinvolto nel commercio. Quando un agente federale che indaga sul caso viene trovato morto e una donna che appartiene al suo traumatico passato fa ritorno, Jacky è costretto a confontarsi coi suoi demoni e affontare le conseguenze delle decisioni prese.

Adem


2010 – Drammatico
Recitazione (Karl)
3.0 3.0

Tom e suo fratello Lucas soffrono di fibrosi cistica, una malattia genetica che lentamente distrugge i loro polmoni. Mentre Lucas cerca di impegnare il suo tempo leggendo e studiando, Tom convive con la malattia trascorrendo le sue giornate con una banda di teppisti. In ospedale conosce Xavier, che pur soffrendo della stessa malattia, si comporta come se fosse un atleta. Lui è un ottimista convinto e Tom contagiato dall'energia e dalla gioia di vivere di Xavier, si innamora di Eline, anche lei in ospedale, in quarantena da mesi per un'infezione. Non possono toccarsi. Possono solo parlarsi al telefono ...

Proprietà privata


2006 – Drammatico
Recitazione (Jan)
3.1 3.1

Una donna vive con i due figli gemelli in una casa di campagna. Nonostante siano divorziati da anni, lei e suo marito continuano a litigare davanti ai figli, due ragazzi incapaci di badare a se stessi. I rapporti fra la madre e i gemelli sono buoni, finché lei non decide di vendere la casa. Stanca della situazione e non sapendo cosa altro fare, la madre parte. Ma in sua assenza comincia una vera e propria guerra fratricida...

Ça Rend Heureux


2006 – Commedia
Recitazione
0.0

Dopo il flop del suo primo film, Fabrizio, un regista senza mezzi e soldi, per riuscire a realizzare il suo nuovo progetto si rivolge ad un gruppo di cineasti disoccupati, mossi esclusivamente dalla passione per la settima arte.