Filmografia

Filmografia di Klaus Grünberg


White Tiger


2012 – Azione, Avventura, Fantastico, Guerra
Recitazione (Shtumpf)
0.0

Siamo nel periodo immediatamente precedente alla fine della Seconda Guerra Mondiale: nonostante l'imminente conclusione del conflitto, i combattimenti proseguono furiosi tra le forze sovietiche e quelle tedesche. Queste ultime hanno creato il White Tiger, un carro armato indistruttibile in grado di scomparire con la stessa velocità con cui appare. Per fronteggiarlo, i russi mettono a punto un mezzo speciale, versione evoluta del T-34, e ne affidano la guida al comandante Nayedov, che in precedenza era quasi bruciato vivo.

Jesus Video - L'enigma del santo sepolcro (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2002 – Azione, Fantastico, Giallo, Thriller
Recitazione (Uomo col naso rotto)
3.0 3.0

Un giovane archeologo, Steffen si trova in Israele per partecipare agli scavi effettuati da una squadra di archeologi tedeschi. Quando trova uno scheletro vecchio di duemila anni, che ha tra le mani un foglietto con le istruzioni per l'uso di una telecamera Sony, ipotizza che si tratti delle ossa di un viaggiatore del tempo. La sua teoria viene derisa da tutti, ma in seguito si rivelerà pericolosa.

Squadra speciale cobra 11


1996 – Crime, Azione, Commedia, Drammatico
2001 – Recitazione (Oberstleutnant Ringsdorf) – 1 episodio
3.2 3.2

Le vicende della Squadra Speciale della Polizia Stradale che si occupa della sicurezza delle autostrade in una regione attraversata dal Reno: Semir Gerkhan, un Commissario di origini turche, guida i suoi uomini con determinazione e sagacia nella quotidiana lotta contro il crimine.

Fuga da Sobibor (FILM TV)


1987 – Drammatico, Thriller, Guerra
Recitazione (Sergente Bauer)
0.0

Nel 1943, trecento deportati rinchiusi nel campo di concentramento di Sobidor, in Polonia, tentano l'evasione. Basato su fatti realmente accaduti.

Il grande duello


1972 – Western
Recitazione (Adam Saxon)
0.0

Clayton, ex sceriffo di Jefferson, salva dall'assedio di alcuni bounty killer il giovane Philip, che è stato ingiustamente accusato dai tre prepotenti fratelli Saxon di aver ucciso il loro padre. Credendo, però, che anche Clayton sia un cacciatore di taglie, Philip cerca di stare alla larga da lui, che l'ha invece preso sotto la propria protezione. Finisce, però, nelle mani dei Saxon, uno dei quali, dà ordine di procedere alla sua impiccagione. Interviene Clayton, al termine di un furioso duello, cui partecipa anche Philip, dei Saxon e della loro banda non restano che i cadaveri.