Filmografia

Filmografia di Kkobbi Kim


Rough Play


2013
Recitazione
0.0

Oh Young è un giovane attore, bravo quanto presuntuoso, che ha il ruolo di protagonista in un piccolo spettacolo teatrale. Le sue continue improvvisazioni provocano la fine dello spettacolo, in quanto la co-protagonista non riesce a seguirlo; Oh Young, tuttavia, viene notato da Kim Jang-Ho, manager che ne intuisce il potenziale e decide di renderlo una star. Il giovane, però, diventa sempre più presuntuoso man mano che la sua popolarità cresce, dando per scontati la tenuta della sua carriera e l'appoggio delle persone a lui vicine.

It's a Beautiful Day


2013 – Horror
Recitazione (Ah-Jung)
0.0

A-Joong, una studentessa giapponese, è a Los Angeles per motivi di studio, ma non è entusiasta dei suoi compagni, con i quali condivide questa esperienza, in modo particolare perchè gli altri sembrano essere dediti solo al sesso, l'alcool e la droga. Il cottage in cui vivono - situato nella periferia di L.A. - è viene preso di mira da due fratelli, rapinatori e assassini.

A Pale Woman


2013 – Giallo
Recitazione
0.0

Per stare con l'uomo che ama, Kim torna in Corea dal Giappone, dove vive da molti anni. L'uomo la salvò, quand'era bambina, da una situazione difficile; ma ora, allevato dalla madre di Kim in un ambiente malavitoso, è coinvolto nella criminalità organizzata coreana. Per proteggere l'uomo che ama, Kim escogita un pericoloso piano per sottrarlo all'ala protettiva della donna.

The King of Pigs


2011 – Animazione
Recitazione
3.0 3.0

In un raptus di follia, Kyung-min uccide sua moglie. Subito dopo il fatto, come se nulla fosse, decide di invitare fuori per cena un suo ex amico che non vede da 15 anni.