Filmografia

Filmografia di Kirsten Rolffes


The Kingdom - Il Regno (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


1994 – Drammatico, Giallo, Horror
Recitazione (Drusse)
4.5 4.5

Nell'ospedale chiamato il Regno a Copenaghen, una paziente, la signora Drusse, dice di sentir provenire dalla colonna dell'ascensore il pianto di una bambina, e comincia ad organizzare sedute spiritiche con alcune anziane pazienti; intanto il preoccupato professor Moesgaard sta procedendo con l'operazione "Aria del mattino", per mettere a tacere le chiacchiere sui conflitti tra i dottori e i pazienti.

The Kingdom 2 (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1997 – Horror
Recitazione (Sigrid Drusse)
0.0

Salutiamo la nascita di "Little Brother", il figlio del diabolico assassino Aage Kroeger e dell'infermiera Judith. Intanto il dottor Helmer torna da Haiti in possesso di un veleno che può trasformare Krogshoej in uno zombi, e la signora Drusse viene investita dal taxi fantasma.

Ballando con Regitze


1989 – Drammatico
Recitazione (Madre di Regitze)
0.0

Karl Åge e sua moglie Regitze organizzano una festa in giardino per loro figlio e per gli amici intimi. Karl è uno spirito quieto, distaccato, mentre sua moglie è piena di vita. Karl ripensa al loro primo incontro, durante la guerra, alla loro convivenza prima del matrimonio, allo sciopero della fame compiuto dalla madre di lei quando insieme decisero di non battezzare loro figlio. Regitze è appassionata, forte e dice quello che pensa senza pensarci due volte; Karl ricorda quando una volta invitò un senzatetto per la cena di Natale e costui si presentò con cinque amici debosciati, oppure quando ...

Tarzan di gomma


1981 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Hundedame)
3.0 3.0

Ivan è un bambino introverso di dieci anni che subisce le angherie dei suoi compagni di scuola e suo padre gli rimprovera di comportarsi come un "Tarzan di gomma". Il piccolo stringe amicizia con un gruista portuale che gli insegna come scampare dalla crudeltà del mondo usando la fantasia.

Qivitoq


1956 – Drammatico, Ragazzi, Romantico
Recitazione (Sygeplejerske Kirsten Prage)
0.0