Filmografia

Filmografia di Kirsten Comerford


Lucifer


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Buxom) – 1 episodio
3.4 3.4

Basato sul personaggio della DC Comics, la fantasy serie segue le gesta del Signore degli Inferi, che stanco e annoiato del suo reame, abbandona il trono per le soleggiate spiagge di Los Angeles. Una volta in città, Lucifer decide di aprire un piano bar super esclusivo chiamato LUX.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2014 – Recitazione (Elle) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Beauty and the Beast


2012 – Fantastico, Romantico, Teen, Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Kim Pisano) – 1 episodio
2.9 2.9

Crime series con un tocco di sci-fi che segue le avventure di una detective della polizia di New York che fa squadra con un soldato tornato dall'Afghanistan geneticamente modificato da esperimenti segreti. Mentre indagano su crimine di ordine quotidiano o sulle misteriose figure del passato di Vincent, il legame tra lui e Catherine diventerà sempre più forte.

Lost Girl


2010 – Fantastico, Commedia, Horror, Drammatico
2013 – Recitazione (Bridesmaid) – 1 episodio
3.8 3.8

Fantasy drama sulle avventure di Bo, una succubus appartenente alle creature fatate del mondo sovrannaturale di cui gli umani non sono a conoscenza. Bo è l'unica "fae" a non essere allineata ne' con la Luce ne' con l'Oscurità e insieme a Kenzi, la sua migliore amica, lavora come detective per altre creature come lei. Purtroppo il passato di Bo è pieno di segreti che una volta venuti alla luce cambieranno la sua vita per sempre.

Played


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (Escort Crystal) – 1 episodio
0.0

Il CIU (Covert Investigations Unit) organizza delle rischiose operazioni sotto copertura infiltrando poliziotti in svariate organizzazioni criminali per ottenere informazioni necessarie al loro arresto. Molto spesso però gli agenti sono costretti a lavorare senza una 'rete di salvataggio' e si ritrovano talmente avviluppati dalla loro doppia identità che rischiano di dimenticare chi sono veramente e a chi devono la loro lealtà.