Filmografia

Filmografia di Kirk Michael Fellows


Saturday Church


2017 – Drammatico, Fantastico, Musicale
Produzione (Co-Produttore)

Bronx, New York City. Il quattordicenne Ulysses ha appena perso il padre. Sua madre, Amara, è rimasta sola a dover crescere i due figli più piccoli, con il solo aiuto di zia Rose, una donna severa e conservatrice. Ulysses è un ragazzo timido ed effeminato e non è a proprio agio con se stesso. L’esistenza del ragazzo cambia radicalmente quando entra in contatto con una neonata comunità transgender. Mentre la sua vita si sdoppia, aumentano i sospetti di sua zia, tanto che il ragazzo è costretto a rivelare la verità sul proprio conto.

Zeroville


2016 – Commedia, Drammatico
Produzione (Line producer)
1.0 1.0

Nel 1969 sull'Hollywood Boulevard un bus Greyhound scarica un ex seminarista ossessionato dal cinema con in testa le immagini di Elizabeth Taylor e Montgomery Clift. Vikar Jerome, questo è il nome del giovane, subisce un'incredibile trasformazione entrando in un vortice di sesso, droga e rock 'n' roll negli anni del declino degli studios e dell'ascesa dei registi indipendenti. Jerome diventerà un montatore e si imbatterà in procaci starlette, musicisti punk, politici impegnati, ladri e cineasti veterani, ma alla fine scoprirà lo sconvolgente segreto nascosto in ogni film realizzato

The Hollars


2016 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Produzione (Line producer)
3.0 3.0

John Hollar, aspirante artista newyorchese torna nella sua cittadina natale con la fidanzata a causa di un importante intervento chirurgico al quale sta per essere sottoposta sua madre. Si troverà così immerso in un'avventura inaspettata. Una volta a casa, infatti, dovrà gestire tutto ciò che si era lasciato dietro le spalle, tra cui la follia di una famiglia disfunzionale, i compagni delle superiori e un padre problematico.

L'urlo e il furore


2014 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.8 3.8

Siamo nel Mississippi, alle soglie della Depressione dei primi del '900. La storia, torbida e labirintica racconta la decadenza e la sventura dei Compson, aristocratici del Sud caduti in disgrazia. Le vicende della famiglia vengono raccontate da differenti prospettive. I coniugi Compson hanno quattro figli: Quentin, Candance, Jason e Benjamin. La giovane Caddy, unica sorella femmina, viene narrata dai suoi tre diversissimi fratelli e diventa presenza candida e rassicurante, sorella ingenerosa, madre snaturata che abbandona la figlia.

As I Lay Dying


2013 – Drammatico, Commedia
Produzione (Line Producer)
2.5 2.5

La storia della morte di Addie Bundren e i tentativi della sua famiglia di seppellirla a Jefferson, nel Mississippi.