Filmografia

Filmografia di Kimleigh Smith


Scandal


2012 – Drammatico
2015 – Recitazione (Stranger) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

La scoperta


2017 – Romantico, Fantascienza
Recitazione (Pam)
2.4 2.4

Un anno dopo la scoperta scientifica della vita dopo la morte, il figlio del responsabile della scoperta si innamora di una ragazza dal tragico passato.

Grace and Frankie


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Gina) – 1 episodio
3.8 3.8

Commedia ilare su Grace e Frankie: da sempre nemiche giurate, adesso scoprono di avere qualcosa in comune: i loro mariti. Ebbene si, i due si sono innamorati e stanno progettando di sposarsi, facendo di Grace e Frankie due riluttanti alleate per superare questa difficile prova.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Joyce) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2015 – Recitazione (Receptionist) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.