Filmografia

Filmografia di Kimiko Gelman


Le regole del delitto perfetto


2014 – Thriller, Legal, Drammatico
2016 – Recitazione (Ursula) – 1 episodio
3.3 3.3

Sexy legal thriller incentrato su un gruppo di studenti di legge e sulla loro professoressa di criminologia, una donna brillante quanto misteriosa che rimane coinvolta nella pianificazione di un omicidio che potrebbe cambiare per sempre il corso delle loro vite.

Plush


2013
Recitazione
2.0 2.0

Hayley è una giovane rock star che, dopo aver perso il compagno di band e fratello a causa per un'overdose, si ritrova in grave difficoltà. Il secondo album della sua band, i Plush, ha ricevuto critiche pessime e va molto male sul mercato. Hayley ritrova un po' di fiducia grazie all'amicizia con Enzo, nuovo chitarrista che dà una sferzata di energia portando nuova creatività nella band, ma presto l'amicizia rischia di traformarsi in una relazione vera e propria e Hayley, che è sposata con due figli, è costretta a rifiutare le avance di Enzo. Quando scopre il ...

CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2005 – Recitazione (Dott. Nicole Talcott) – 4 episodi
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

Hunger Games


2012 – Drammatico, Thriller, Fantascienza
Recitazione (Venia)
3.3 3.3

Katniss Everdeen è una ragazza che prende parte a un cruento reality show per evitare la partecipazione della sorella più giovane. Katniss, che viene assegnata al Distretto 12 (squadra che ha vinto il letale gioco solo due volte in 73 edizioni) ha come partner il sensibile Peeta, un ragazzo che apparentemente non ha la stoffa per farcela e che dichiara tranquillamente il suo amore per la giovane davanti alle telecamere.

Zoey 101


2005 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
2006 – Recitazione (Dott. Lang) – 1 episodio
3.5 3.5

La Pacific Coast Academy, un collegio maschile, accetta delle ragazze per la prima volta dalla sua fondazione. Il fratellino di Zoey studia lì e la stessa Zoey decide di essere una delle prime ragazze a diventare una studentessa della PCA. Questo è molto emozionante per la ragazza, ma anche spaventoso: integrarsi in una nuova scuola è già difficile di suo, ma andare a vivere da sola in collegio a 13 anni non può che essere peggio.