Filmografia

Filmografia di Kim Seong-gyoon


The Suspect


2013 – Azione, Thriller
Recitazione (Ri Gwang-jo)
0.0

Dong-chul è il miglior agente operativo della Corea del Nord, fino a che non viene abbandonato durante una missione e la sua famiglia viene uccisa. Braccato e in fuga, diviso tra dolore e desiderio di vendetta, accetta il lavoro di autista per un dirigente di una grossa compagnia. Quando quest'ultimo viene ucciso, Dong-chul è costretto di nuovo alla fuga, ma questa volta non si fermerà di fronte a nulla pur di scoprire la verità.

Hwayi


2013 – Thriller, Azione
Recitazione (Dong-beom)
3.0 3.0

Hwayi è un ragazzo che vive in un villaggio di campagna, e che è stato allevato da cinque padri, tutti pericolosi esponenti del crimine organizzato. Quando i cinque ricevono il compito di uccidere un uomo di nome Lim e sua moglie, avvertono subito qualcosa di strano; ma il leader Suk-tae è deciso a portare a termine il lavoro, portando con sé anche Hwayi. Quest'ultimo, sul posto, compie così il suo primo omicidio; ma si rende anche conto che il ragazzo che ha visto in foto in casa delle vittime ha qualcosa di familiare...

Nameless Gangster


2012 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Park Chang-woo)
0.0

Ricostruzione degli eventi accaduti a Busan, in Corea del Sud, nel 1990 quando il governo dichiarò la guerra contro il crimine.