Filmografia

Filmografia di Kim Min-hee


On the Beach at Night Alone


2017
Recitazione

La storia segue le disavventure di un insegnante della scuola superiore precario e scrittore.

The Day After


2017
Recitazione (Areum)
3.0 3.0

E' il primo giorno di lavoro di Areum in una piccola casa editrice. Il suo capo Bongwan si è appena lasciato dalla donna che lavorava al suo posto prima di lei. Bongwan, sposato, lascia la sua casa all'alba per recarsi al lavoro. Il ricordo della donna che lo ha lasciato è ancora presente nella sua mente. La moglie di Bongwan, rimasta sola, trova un biglietto che testimonia la relazione del marito e si reca in ufficio infuriata, scambiando Areum per la ex amante di Bongwan.

Claire's Camera


2017 – Drammatico
Recitazione (Jeon Manhee)

Storia d'amore tra un'insegnante part time e uno scrittore.

The Handmaiden


2016 – Drammatico, Romantico
Recitazione
3.6 3.6

Corea, anni '30. Una giovane donna viene convinta da un truffatore a frodare una ricca ereditiera, collezionista di libri erotici, che ha trascorso molti anni della sua vita in un ospedale psichiatrico. Nelle intenzioni dell'uomo, la ragazza deve cercare di convincere la fanciulla ricca a sposarlo e lui poi la farà dichiarare pazza, in modo da mettere le mani sulle sue fortune. Le cose però vanno diversamente perché la giovane truffatrice si innamorerà della sua vittima.

Right Now, Wrong Then


2015 – Drammatico
Recitazione (Yoon Hee-jeong)
3.5 3.5

Per un errore, il regista Ham Chunsu arriva a Suwon con un giorno di anticipo. Avendo del tempo prima di iniziare a lavorare, Chunsu si ferma in un antico palazzo ristrutturato di recente e qui incontra l'artista Yoon Heejung. Insieme i due si recando nello studio di Heejung per ammirare i dipinti della donna, escono a cena insieme e scatta un'attrazione. Più tardi si recano in un altro locale e cominciano a bere. Quando Heejung chiede a Chunsu se è sposato, l'uomo è costretto a rivelare la verità ammettendo di avere una moglie e Heejung rimane delusa.