Filmografia

Filmografia di Kim Lankford


Chicago hope


1994 – Medical, Drammatico
1997 – Recitazione (Leslie Bowman) – 1 episodio
2.9 2.9

I corridoi del Chicago Hope sono il teatro dove si svolgono le vite dei dottori che lavorano quotidianamente per lenire le sofferenze altrui.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1995 – 1997 – Recitazione (Chelsea Drew) – 2 episodi
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

Get to the Heart: The Barbara Mandrell Story (FILM TV)


1997 – Drammatico, Musicale
Recitazione
0.0

Biopic sulla stella della musica country Barbara Mandrell dagli inizi della carriera fino dal tragico incidente d'auto del 1984 nel quale rimase gravemente ferita e che cambiò inevitabilmente la sua vita. La Mandrell interpreta se stessa in età matura.

I demoni della mente


1988 – Horror
Recitazione (Dory Lansing)
0.0

Quando il padre del piccolo Cameron viene trovato decapitato nella stanza di suo figlio, un poliziotto e uno psichiatra cercano di scoprire chi possa essere il responsabile della sua morte. L'uomo, era solito fare esperimenti di psicocinesi con suo figlio. E se tali esperimenti avessero risvegliato qualche demone dall'inferno?

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1984 – Recitazione (Maxine) – 1 episodio
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.