Filmografia

Filmografia di Kim Kang-Woo


Cart


2014 – Drammatico
Recitazione (Dong-Joon)
4.0 4.0

Sun-Hee, madre di due bambini, lavora da 5 anni con contratti a termine presso un grande discount, e da molto tempo si sente promettere che presto avrà un'assunzione a tempo indeterminato. Con lei lavorano anche Hye-Mi e Soon-Rye, anche loro impiegate a tempo determinato. Un giorno, nel discount si diffonde la voce che tutti i lavoratori precari verranno licenziati: tra gli impiegati è il panico, ma Hye-Mi e Soon-Rye suggeriscono di unirsi in un sindacato per rappresentare gli interessi dei precari. Sun-Hee è eletta insieme alle due compagne a capo della struttura, e presto inizia una dura vertenza con ...

Psycho-metry


2013 – Thriller, Giallo, Drammatico
Recitazione (Detective Yang Choon-dong)
0.0

Una ragazzina viene rapita e uccisa nella giurisdizione del detective Yang Chun-dong. Durante le indagini l'uomo si accorge che la scena del delitto è la stessa di un misterioso poster che aveva visto per la strada così comincia a sare al caccia a Joon, l'autore del disegno. L'artista viene arrestato, ma Chun-dong realizza che il giovane ha un potere che gli permette di vedere il passato di una persona toccandola o toccando un oggetto che gli è appartenuto con la mano destra. Joon ha sempre vissuto in lolitudine biasimandosi per la capacità psichica che possiede e disegnando ...

The Taste of Money


2012 – Drammatico
Recitazione (Joo Young-Jak)
2.4 2.4

Un giovane ambizioso che lavora per una potente famiglia coreana, essendo testimone della corruzione morale di tale famiglia, entra pian piano a farne parte e a immischiarsi nelle loro faccende private. Alla fine sarà costretto a fare una scelta dolorosa.

Doomsday Book


2012 – Episodi, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Park Do-won)
3.0 3.0

Un gruppo di zombie irrompe in città, un robot buddista percorre il proprio cammino verso l'illuminazione e un meteorite si fa strada verso la terra.

A Better Tomorrow


2010 – Azione
Recitazione
0.0

Remake dell'omonimo poliziesco di John Woo del 1986, che vedeva protagonisti due fratelli, un falsario e un giovane agente di polizia.