Filmografia

Filmografia di Kim Hye-ok


Come Rain Come Shine


2011 – Drammatico
Recitazione (Madre)
3.8 3.8

Una coppia sposata da cinque anni è in crisi. Lei, pubblicitaria di successo, si appresta a lasciare il marito per trasferirsi da un altro uomo, ma un acquazzone improvviso e un gattino trovatello cambieranno la situazione.

My Dear Enemy


2008 – Romantico
Recitazione (Signora Han)
4.0 4.0

Hee-soo ha trent'anni, è single e disoccupata. Un bel giorno la donna incontra il suo ex fidanzato Byoung-woon. Non sarà l'amore a farli tornare insieme, ma 1.000 dollari che la ragazza ha prestato a Byoung-woon un anno prima. Anche l'uomo non ha una lira, così nel timore che sparisca senza restituire il suo debito, Hee-soo lo segue mentre lui visita numerose ragazze a cui chiedere prestiti. I due ex fidanzati passano insieme tutta la giornata ricordando i tempi andati.

Ad Lib Night


2006 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Una ragazza viene scambiata per la figlia da tempo scomparsa di un uomo in punto di morte e accetta di esaudire l'ultimo desiderio del moribondo andando al suo capezzale e fingendo di essere la figlia.

Family Ties


2006 – Drammatico
Recitazione (Madre di Sun-kyung)
0.0

Una storia corale narrata in tre diversi episodi: nel primo, una donna riceve una visita dal fratello delinquente, che era sparito anni prima. Il fratello le dice di essersi sposato, le presenta Mu-shin, una donna molto più vecchia di lui, e con nonchalance si trasferisce da lei. La seconda parte è incentrata su una ragazza irascibile di nome Sun-kyung, che scopre che la madre è gravemente malata. Sun-kyung è in cattivi rapporti con la madre, soprattutto da quando quest'ultima ha avviato una relazione con un uomo sposato. La terza parte racconta di due giovani che attraversano dei problemi di ...