Filmografia

Filmografia di Kim Bodnia


The Bridge


2011 – Crime, Drammatico, Thriller
2011 – 2013 – Recitazione – 20 episodi
4.3 4.3

La serie segue le indagini su un caso di omicidio riguardante un cadavere ritrovato sul ponte che collega la Svezia con la Danimarca e pertanto necessita di una task force specifica creata con l'ausilio dei corpi di polizia di entrambi i paesi.

Rosewater


2014 – Drammatico
Recitazione (Javadi (Rosewater) )
0.0

Cronaca dei 118 giorni di prigionia di Maziar Bahari, un giornalista inglese fermato in Iran nel 2009 con l'accusa di spionaggio.

Una folle passione


2014 – Drammatico, Romantico
Recitazione
2.8 2.8

George e Serena Pemberton sono una coppia di neosposi in viaggio da Boston ai monti del North Carolina dove hanno intenzione di stabilirsi e creare un impero nel commercio di legname. George conosce bene la zona per averci vissuto in precedenza e per aver generato un figlio illeggittimo con una donna del luogo, mentre Serena è nuova alle montagne, ma dimostra di adattarsi facilmente rivelandosi più forte di molti uomini e arrivando a salvare la vita al marito. I due sposi costruiscono il loro impero in un crescendo di violenza che li porta a eliminare tutti coloro che ostacolano il ...

The Stranger Within - L'inganno


2013 – Thriller
Recitazione (Uli)
2.3 2.3

Dopo un’esperienza traumatica, Emily e suo marito Robert partono per una splendida isola del Mediterraneo. Ma la prima notte, bussa alla loro porta una giovane ragazza in un evidente stato di shock; il suo fidanzato è morto in un incidente di trekking. Robert allora si offre di aiutarla, ma il comportamento della ragazza suscita in Emily preoccupazione e terrore.

Rendez-vous à Kiruna


2012 – Drammatico
Recitazione (John)
0.0

Ernest, un architetto francese di successo, è devoto al suo lavoro. Un giorno una telefonata della polizia svedese lo costringe ad affrontare un lungo viaggio verso Kiruna, in Lapponia, per riconoscere il corpo di suo figlio, un perfetto sconosciuto che non ha mai incontrato o avuto voglia di vedere. Le sue convinzioni saranno scosse dall'incontro con Magnus, un giovane e sensibile uomo che non ha niente in comune con lui. Durante il viaggio, la vicinanza con Magnus aiuterà Ernest a confrontarsi con una parte sconosciuta della propria personalità e a comprendere la vera ragione del loro incontro.