Filmografia

Filmografia di Kieron Moore


Custer eroe del West


1967 – Western
Recitazione (Capo Indiano)
2.0 2.0

Dopo la guerra civile a Custer viene offerto il comando della cavalleria. Con il grado di generale, decide di conquistare le terre abitate dagli indiani, ma per far fare bella figura ai politicanti di Washington dovrà massacrare la tribù dei Cheyennes.

Arabesque


1966 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Yussef Kasim)
3.1 3.1

Un professore di archeologia si trova coinvolto con una misteriosa e bella signora in un complicato mistero che ruota attorno ad un geroglifico.

Esperimento I.S. - Il mondo si frantuma


1965 – Fantascienza
Recitazione (Dott. Ted Rampion)
0.0

Lo scienziato Sorensen, assistito dalla moglie, sta portando a termine i preparativi del suo progetto Inner Space nella base sperimentale I.S., in Africa, presso una voragine terrestre, quando riceve la visita di una commissione internazionale di controllo. Sorensen, molto sicuro del proprio lavoro, spiega agli ospiti il suo obiettivo: attingere al magma posto negli strati inferiori della crosta terrestre per utilizzarlo come fonte di energia termica. Nonostante le perplessità dei commissari, lo scienziato va avanti nella realizzazione del progetto ed ordina il lancio del missile che dovrà aprirsi la strada nel sottosuolo. Inizialmente, tutto sembra andare per il meglio ...

La bara del Dottor Sangue


1961 – Horror, Thriller
Recitazione (Dott. Peter Blood)
0.0

Il brillante chirurgo Peter Roberts, figlio del rispettabile medico di un paesino della Cornovaglia, torna da Vienna dopo gli studi di specializzazione. Nessuno sospetta che sia un folle che porta avanti degli esperimenti segreti per allungare la vita alle persone sottraendo gli organi ad altre persone. La bella infermiera Linda, dopo essersi invaghita dell'uomo, scoprirà suo malgrado che il doc Roberts è pericoloso.

Le colline dell'odio


1959 – Drammatico, Guerra, Thriller
Recitazione (Andreas)
0.0

Nel 1941 il corrispondente di guerra Mike Morrison arriva ad Atene poco prima che la città sia occupata dai tedeschi. Avvicinato da un dottore, entra in possesso della lista dei partigiani greci che si fingeranno collaboratori dei nazisti, e si trova improvvisamente coinvolto nella lotta per la liberazione. Ferito dopo un'azione dei tedeschi, scopre di essere ricercato e decide di contattare i membri della Resistenza...