Filmografia

Filmografia di Kevork Malikyan


Niyazi Gül Dörtnala


2015 – Commedia
Recitazione (Süleyman)
0.0

Niyazi Gul è un chirurgo veterinario che vive una vita tranquilla, diviso tra l'insegnamento nel dipartimento di medicina veterinaria all'università, e la ricerca (con l'aiuto del suo assistente Hediye) di un ingrediente segreto in una formula magica tramandata da suo nonno. Ma quando gli amanti Sultan e Riza decidono di far gareggiare i loro cavalli in una competizione, e apprendono dell'elisir magico di Niyazi per animali, le cose finiscono per complicarsi.

Strike Back


2010 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2013 – Recitazione (Al Zuhari) – 2 episodi
3.3 3.3

Le vite di Hugh Collinson, un eroe militare e di John Porter, un veterano ormai in abiti civili stanno per incontrarsi nuovamente dopo anni di silenzio e sensi di colpa dovuti a una disastrosa missione di salvataggio guidata da Porter che finì in un massacro. Adesso, dopo aver portato il peso della colpa sulle sue spalle per anni, Porter ha l'occasione di ritornare in Iraq e il suo cammino incrocerà nuovamente quello di Collins.

Il Padre


2014 – Drammatico
Recitazione (Hagob Nakashian)
2.5 2.5

Mardin, 1915. La polizia turca fa irruzione in un villaggio armeno portando via tutti gli uomini. Tra loro anche Nazaret Manoogian, giovane fabbro della cittadina che viene così separato dalla famiglia. Sopravvissuto all'orrore del genocidio e dopo anni di solitudine Nazaret viene a sapere che le sue due figlie sono vive e si mette alla ricerca attraverso i deserti della Mesopotamia e de l'Avana fino alle desolate praterie del North Dakota. Tanti saranno gli incontri sul suo cammino, persone generose e angeliche ma anche presenze demoniache e cattive.

Exodus - Dei e Re


2014 – Azione, Storico, Avventura, Guerra, Drammatico
Recitazione (Jethro)
2.6 2.6

Un'epica avventura quella di Mosè, un uomo che ha avuto il coraggio di sfidare la potenza dell'impero del Faraone egizio Ramses guidando quattrocentomila schiavi in un viaggio straordinario in fuga dalle piaghe d'Egitto attraverso il Mar Rosso verso la Terra Promessa.

Saroyanland


2013 – Documentario, Drammatico
Recitazione
0.0

Un docu-drama incentrato sul viaggio del famoso scrittore William Saroyan fino al luogo di nascita della sua famiglia armena, nella Turchia del 1964. Ripercorrendo la stessa strada, il film tenta di comprendere il singolare approccio di Saroyan all'appartenenza, testimoniando il viaggio alla scoperta di se stesso di un uomo che ha voluto seguire le tracce dei suoi antenati.