Filmografia

Filmografia di Kevin Sizemore


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2005 – Recitazione (Marine Sergente William Moore) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Will & Grace


1998 – Commedia
2003 – Recitazione (Uomo giovane) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Rizzoli & Isles


2010 – Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Kevin Flynn) – 1 episodio
3.4 3.4

Crime series sulle indagini di Jane Rizzoli, una detective della polizia di Boston che indaga sui casi di omicidi con la collaborazione della Dottoressa Maura Isles, patologa legale.

Notorious


2016 – Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Graham Barrett) – 1 episodio
3.2 3.2

Il dramma segue la relazione professionale e privata tra Jake Gregorian, un carismatico avvocato della difesa, e Julia George, un potente produttore televisivo, mentre cercano di controllare i media, la legge e magari anche l'un l'altra...

Domain


2016 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Orlando)

Dopo che un virus mortale ha spazzato via gran parte dell'umanità, i sopravvissuti sono costretti ad attendere da soli, rinchiusi in rifugi bunker, che l'epidemia faccia il suo corso. I superstiti sviluppano una forma di comunicazione video e attendono per anni di poter uscire, nel frattempo sviluppano un legame familiare tra di loro, ma questo fragile ecosistema viene sconvolto quando, ad uno ad uno, cominciano a scomparire misteriosamente dai loro bunker.