Filmografia

Filmografia di Kevin Clash


Being Elmo: A Puppeteer's Journey


2011 – Documentario
Recitazione
0.0

Documentario dedicato a Kevin Clash, pluripremiato marionettista responsabile dell'animazione del rosso e peloso Elmo, uno dei personaggi più amati de I Muppets. Fin dall'adolescenza trascorsa a Baltimora negli anni '70, Kevin aveva un sogno diverso da quelli dei compagni di classe, voleva fare il marionettista ed entrare a far parte del team di Jim Henson, creatore de I Muppets. Con l'aiuto della famiglia, il suo sogno è divenuto realtà.

Scrubs


2001 – Commedia, Medical
2009 – Recitazione (Elmo) – 1 episodio
4.0 4.0

Commedia ambientata nella surreale cornice del Sacred Heart Hospital: la trama segue le vicende del tirocinante John "J.D" Dorian, il quale impara i segreti della medicina, ma anche dell'amicizia e della vita in generale grazie a una carrellata di personaggi indimenticabili che vi faranno venire voglia di ricoverarvi al Sacred Heart!

Elmo's Christmas Countdown (FILM TV)


2007 – Ragazzi, Musicale
Recitazione (Elmo (voce))
0.0

I personaggi di Sesame Street danno una mano a Elmo a fare il countdown fino al giorno di Natale.

I Muppet e il Mago di Oz (FILM TV)


2005 – Avventura, Ragazzi, Commedia, Fantastico, Musicale
Recitazione (Clifford (voce))
2.0 2.0

Dorothy vive con gli zii in un camping per roulotte in Kansas e sogna di diventare un giorno una famosa cantante. Quando però un tornado colpisce il suo paese, viene spazzata via dalla sua furia insieme al gambero Toto e si ritrova d'improvviso nel magico mondo di Oz, dove incontra quattro streghe. In viaggio verso il mago di Oz, trova nuovi compagni di viaggio lungo il tragitto in uno spaventapasseri, un leone vigliacco e un uomo di latta senza cuore.

West Wing


1999 – Drammatico
2004 – Recitazione (Elmo (voce)) – 1 episodio
4.3 4.3

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.