Filmografia

Filmografia di Kevin Cannon


Buster's Mal Heart


2016 – Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore associato)

Un montanaro in fuga dalle autorità supera l'inverno irrompendo nelle case di vacanza chiuse e dormendo al loro interno. L'uomo è perseguitato da un sogno ricorrente, di trovarsi in mezzo al mare da solo. Ben presto il montanaro coomprenderà che il sogno è reale e che lui è una stessa persona in due corpi diversi.

Nurse Jackie - Terapia d'urto


2009 – Commedia, Drammatico, Medical
? – Recitazione
3.8 3.8

Serie a metà tra il dramma e la commedia che segue le vicende di un'infermiera che cerca di trovare un equilibrio tra la frenesia del suo lavoro in un ospedale di New York ed una serie di drammi personali.

Ten Thousand Saints


2015 – Drammatico, Commedia, Musicale
Recitazione
2.9 2.9

Negli anni '80 Jude, il cui nome, scelto dai genitori hippy, è un omaggio ai Beatles, trascorre gli anni della scuola superiore in una cittadina del Vermont combinando guai insieme al migliore amico Teddy. Il ragazzo nutre, però, il desiderio di riunirsi al padre les, che ha abbandonato la famiglia quando lui aveva solo nove anni. Preoccupata per il figlio, la madre decide di mandarlo a vivere col padre a New York, nell'East Village, dove il ragazzo lotterà per costruirsi una propria identità costruendosi una nuova famiglia insieme al padre, al suo eccentrico fratello Teddy e a una ricca ...

Annie - La felicità è contagiosa


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione
2.6 2.6

Liberamente ispirato alla striscia di fumetti Little Orphan Annie, il film racconta la storia di un'orfanella che viene ospitata per una settimana nella villa di un ricco possidente che successivamente propone all'orfanotrofio che ospita la piccola di adottarla. La direttrice dell'istituto si opporrà però con tutte le sue forze all'adozione della piccola Annie.

True Story


2014 – Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Compagno di cella)
3.4 3.4

Nel febbraio 2002 Michael Finkel, collaboratore del New York Times Magazine, riceve una notizia: un giovane uomo di nome Christian Longo, ricercato per avere ucciso la propria famiglia, è stato appena arrestato in Messico dove aveva assunto una nuova identità: si spacciava, infatti, per Michael Finkel del New York Times. Il giorno successivo sul Times appare una nuova notizia: l'editore dichiara che Finkel è stato licenziato dopo aver falsificato parte di un articolo investigativo. Oltre a ciò Longo, ora in custodia, dichiara che l'unico giornalista con cui parlerà è proprio il vero Michael Finkel così lo scrittore chiama ...