Filmografia

Filmografia di Kent Kasper


Mad Men


2007 – Drammatico
2007 – Recitazione (Train Conductor) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

Le regole dell'amore


2007 – Commedia, Romantico
2007 – Recitazione (Tassista) – 1 episodio
2.4 2.4

Due coppie ed un loro amico single affrontano i problemi relativi al diverso stadio della relazione in cui si trovano, dagli appuntamenti agli impegni, fino al matrimonio.

The Sarah Silverman Program.


2007 – Commedia
2008 – Recitazione (Concert Goer) – 1 episodio
3.0 3.0

Sarah Silverman è una ragazza single disoccupata che si comporta ancora come una bambina e dipende da sua sorella per ogni cosa.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2006 – Recitazione (Desk Sergeant) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...

Roswell


1999 – Fantascienza, Romantico, Drammatico, Teen
1999 – Recitazione (Otho #2) – 1 episodio
3.4 3.4

A Roswell, New Mexico, tre adolescenti vivono la loro vita cercando di non attirare troppo l'attenzione su di loro. Purtroppo la situazione cambia quando uno dei tre salva la vita a una ragazza di nome Liz. Liz scopre che Max, Micheal e Isabel non sono nativi del New Mexico, anzi non sono neanche terrestri.