Filmografia

Filmografia di Kenneth Atchity


Meg


2018 – Horror, Thriller, Azione, Fantascienza
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Due uomini sono costretti a lottare insieme per far fuori un enorme squalo bianco tornato dal passato a seminare il terrore sulle assolate coste californiane, nonostante i loro punti di vista su come eliminare questa mostruosa creatura, siano divergenti.

The Expatriate - In fuga dal nemico


2012 – Azione, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Un ex agente della CIA si trasferisce in Belgio insieme alla figlia adolescente nella speranza di costruirsi una nuova esistenza serena. Qui l'uomo, che ha trovato lavoro come responsabile della sicurezza presso una multinazionale, verrà coinvolto in una cospirazione che lo costringerà a lottare per salvare la propria vita e quella della figlia.

L'ultimo San Valentino (FILM TV)


2011 – Romantico
Produzione (Co-Produttore)
2.8 2.8

Caroline torna ogni anno, il giorno di San Valentino, alla stazione dove ha detto addio a suo marito il giorno del loro primo anniversario in occasione del suo arruolamento per la Seconda Guerra Mondiale. Il nipote di Caroline, Lucas, è un ex star del baseball e un acclamato terapista che sta per pubblicare un libro e racconta la storia di sua nonna e coinvolge la giornalista Susan Allison che diventa amica di Caroline.

Hysteria


2011 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Nella pudica Londra vittoriana, il brillante giovane dottore Mortimer Granville è in cerca di un nuovo lavoro. Lo trova presso il Dottor Dalrymple, specializzato nel trattamento dei casi di isteria, i cui angoscianti sintomi nelle donne includono pianto, malinconia, irritabilità, rabbia. Dalrymple è convinto che la causa del malanno sia anche la repressione sessuale imperante in quell'epoca, e cura le 'isteriche' con una terapia scandalosamente efficace: il "massaggio manuale" sotto le gonne delle sue pazienti. Il dottore, però, deve lottare contro la fiera disapprovazione della figlia Charlotte, sostenitrice dei diritti delle donne più deboli. Mortimer decide di affinare il ...

Gospel Hill


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Al funerale del padre, assassinato per ragioni politiche, l'attivista per i diritti degli afroamericani John Malcom decide di ritirarsi dal movimento mentre la moglie Sarah prosegue la lotta con passione. Lo sceriffo Jack Herrod, colpevole di non essere intervenuto al tempo dell'omicidio, si trova ancora in città anche se non riveste più funzioni pubbliche. Quando una giovane insegnante di scuola si trasferisce in città comincia a frequentare il figlio dell'ex sceriffo e si unisce alla lotta di Sarah Malcom causando divisioni all'interno delle due famiglie.