Filmografia

Filmografia di Kene Holliday


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2005 – Recitazione (Allenatore Venezano) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2008 – Recitazione (Detective) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Great World of Sound


2007 – Commedia
Recitazione (Clarence)
3.0 3.0

Un uomo risponde ad un annuncio di lavoro che propone un corso per produttore musicale, ed è entusiasta all'idea che scoprirà nuovi talenti musicali..

Hope & Faith


2003 – Commedia
2004 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
2.5 2.5

Hope è una donna pratica, tranquilla, madre di tre figli che vive a Glen Falls, Ohio. La sua vita ordinata e felice viene sconvolta dall'arrivo di sua sorella. Faith è una attrice di soap opera, ma il suo personaggio è stato ucciso dagli sceneggiatori e adesso ha bisogono di un posto dove stare...

The District


2000 – Drammatico, Poliziesco
2000 – Recitazione (George Simmons) – 1 episodio
3.5 3.5

Il distretto del titolo è quello di Columbia, dove sorge Washington, la capitale degli Stati Uniti. La città, una delle più violente negli States, ha bisogno dei metodi alquanto originali di Jack Mannion, il nuovo capo della polizia. Nella sua nuova sede Jack trova uomini demotivati e l'ostilità di chi sperava di occupare il suo posto.