Filmografia

Filmografia di Kendra Halland


Dragon Trainer 2


2014 – Animazione, Ragazzi
Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Cinque anni dopo la loro prima avventura, il giovane vichingo Hiccup e il drago Furia Buia Sdentato sono diventati amici inseparabili. I due, mentre il resto della banda si sfida in corse di draghi, impiegano il loro tempo a volare e ad esplorare nuovi territori. Proprio durante una di queste escursioni, trovano un luogo segreto protetto dal ghiaccio, rifugio di centinaia di draghi selvaggi e di un misterioso cavaliere; i due, in men che non si dica, si ritroveranno al centro di una nuova lotta in difesa della pace e dell'armonia tra uomini e draghi.

La Sirenetta - Quando tutto ebbe inizio


2008 – Animazione, Ragazzi
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

La storia di Ariel, molto tempo prima che incontrasse il Principe Eric e camminasse sulla terra. In quel periodo, a causa della morte della Regina Athena, la musica era bandita dal regno acquatico di Atlantica. La giovane Ariel cresce così senza amore e senza musica, fino a quando scopre per caso un night club clandestino. Ariel, divisa tra il senso di dovere verso la famiglia e l'amore per la musica, dovrà compiere la scelta più difficile della sua vita... e combattere contro la subdola governante. Con l'aiuto degli amici Sebastian e Flounder e delle sue sei simpatiche sorelle ...

Atlantis - l'impero perduto


2001 – Animazione, Avventura, Fantastico
Produzione (Produttore associato)
3.1 3.1

Nel 1914, un giovane cartografo parte alla ricerca della misteriosa Atlantide, accompagnato dall'eccentrico equipaggio del suo sommergibile.

Mulan


1998 – Animazione, Ragazzi
Produzione (Produttore associato)
3.4 3.4

Per salvare la vita al padre malato, chiamato ad arruolarsi nell'esercito cinese, la giovane Mulan non esita a sostituirsi a lui travestendosi da uomo. Grazie ad uno stratagemma riuscirà a rovesciare le sorti della battaglia e a proteggere la Città Imperiale.

Hercules


1997 – Animazione, Ragazzi
Produzione (Produttore associato)
3.3 3.3

Ercole, figlio di Zeus, viene ridotto a semidio dal geloso Ade, dio degli inferi. Una volta cresciuto, Ercole scoprirà la sua vera identità, ma l'Olimpo gli sarà precluso fino a quando non dimostrerà di essere un vero eroe.