Filmografia

Filmografia di Ken Scott


Affare fatto


2015 – Commedia
Regia
2.4 2.4

Un piccolo imprenditore molto ambizioso parte per l'Europa insieme a due suoi due soci sperando di concludere positivamente l'affare più importante della carriera. Ma quello che doveva essere un semplice viaggio di lavoro si trasformerà in un'incredibile avventura inaspettata e incontrollabile fatta di fermate impreviste, incontri 'ravvicinati' e un congresso economico globale.

Un Village presque parfait


2014 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Saint-Loin-la-Mauderne è un piccolo villaggio colpito dalla crisi, la cui unica speranza di sopravvivenza sta nel rilancio di una fabbrica per la produzione del salmone affumicato. L'assicurazione, però, pretende che in paese ci sia almeno un medico: ma purtroppo l'ultimo è andato in pensione da 5 anni e non è stato mai sostituito. Gli abitanti del villaggio, così, faranno di tutto per convincere il medico parigino Maxime Meyer che la felicità si trova proprio lì.

Delivery Man


2013 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.7 2.7

David Wozniak, un uomo affabile ma che non è mai riuscito a realizzarsi nella vita scopre di avere ben 553 figli frutto di una donazione a un banca del seme fatta in modo anonimo 20 anni prima. In debito con la mafia e rifiutato dalla sua fidanzata incinta, si trova a dover decidere se svelare o meno la sua identità dopo che 142 dei suoi figli hanno intentato una causa per conoscere l’identità del padre. Così David si imbarca in un viaggio che lo porta a scoprire non solo se stesso ma anche il padre che potrebbe diventare

The Grand Seduction


2013 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
3.2 3.2

Un piccolo porto di mare è in cerca di un medico che si trasferisca in loco per permettere l'avvio di una nuova attività.

Starbuck - 533 figli e ...non saperlo


2011 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.1 3.1

All'età di 42 anni, David conduce la vita di un adolescente irresponsabile e mantiene una complicata relazione con Valerie, una giovane poliziotta. Quando Valerie scopre di essere incinta, Il passato di David riaffiora. Vent'anni prima infatti, per sbarcare il lunario, David donava sperma in una clinica. L'uomo scopre di essere così diventato padre di 533 ragazzi, 142 dei quali hanno intrapreso una causa legale per scoprire l'identità del loro padre biologico, conosciuto solo con lo pseudonimo di Starbuck.