Filmografia

Filmografia di Ken Samuels


Nobody Else But You


2011 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Jean-François Burdeau)
3.0 3.0

David Rousseau è un autore di polar di successo che si reca a Mouthe per ricevere un'eredità, ma la morte di Candice Lecoeur, star locale soprannminata la "Belle de Jura", nasconde lati oscuri. La giovane donna, presentatrice del meteo sulla tv regionale, è stata rinvenuta nella terra di nessuno compresa tra Francia e Svizzera. Rousseau decide di investigare con l'aiuto di un gendarme che non crede alla tesi del suicidio. A conplicare ulteriormente le cose ci si mette lo psicologo di Candice il quale testimonia che la donna aveva vissuto esprienze di una vita anteriore nella quale era ...

OSS 117: Rio ne répond plus


2009 – Avventura, Commedia
Recitazione (Trumendous)
2.8 2.8

Nel 1967 Hubert Bonisseur de la Bath, alias OSS 117, è la miglior spia francese in circolazione. L'uomo viene inviato in missione a Rio de Janeiro per scovare un ex criminale nazista fuggito in esilio in Sud America dopo la guerra.

Retrograde


2004 – Avventura, Azione, Fantascienza
Recitazione (Capitano Robert Davis)
1.0 1.0

In un futuro non molto lontano, una squadra di uomini e donne guidati da John Foster, partono per una tragica missione: tornare indietro nel tempo per evitare l'impatto con la terra di un meteorite contenente un batterio mortale, che porterà l'umanità alla quasi completa estinzione.

18 ans après


2003 – Commedia
Recitazione (John)
2.0 2.0

Marie, 18 anni, passa gli esami di maturità fra le angosce dei suoi tre padri adottivi e si appresta a trascorrere le vacanze estive con sua madre Sylvie, appena tornata dagli Stati Uniti insieme al marito californiano e i due figli di lui. Marie si innamora e disinnamora sotto gli occhi terrorizzati dei suoi tre papà,complicando diconseguenza i loro rapporti con le donne.

Double Team - Gioco di squadra


1997 – Azione
Recitazione (Stevenson)
2.9 2.9

Dopo essere stato per anni uno dei migliori agenti del controspionaggio, Jack Quinn decide di ritirarsi per condurre una vita più tranquilla. Gli viene chiesto, come ultima missione, di catturare il pericoloso terrorista Stavros. Quinn si prepara con il consueto scrupolo ma stavolta qualcosa non funziona e l'azione fallisce. Per scontare l'errore, Quinn viene inviato nella Colonia, strano luogo dove sono nascoste quelle spie che bisogna far credere morte, in realtà troppo pericolose per circolare liberamente. Tuttavia, nell'agguato Stavros ha visto morire il proprio figlio di sei anni, ed ora la moglie di Quinn e il bambino ...