Filmografia

Filmografia di Ken Follett


Mondo senza fine (MINISERIE TV IN 8 PARTI)


2012 – Drammatico, Storico, Romantico, Thriller
Soggetto (Romanzo)
3.7 3.7

La città inglese di Kingsbridge cerca di sopravvivere mentre il re guida la nazione nella Guerra dei Cent'Anni contro la Francia. Nel frattempo, l'Europa affronta il drammatico scoppio della Peste nera, che ucciderà un terzo della popolazione del continente.

I pilastri della Terra (MINISERIE TV IN 8 PARTI)


2010 – Drammatico, Storico
Soggetto (Romanzo)
3.6 3.6

Nell'Inghilterra medievale al tempo della costruzione di una cattedrale gotica si intrecciano azione e passioni, intrighi e cospirazioni, pericoli e minacce, guerre civili, carestie, conflitti religiosi e lotte per la successione al trono.

Nel Bianco (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2009 – Thriller
Soggetto (Romanzo)
2.7 2.7

E' la vigilia di Natale. In una cittadina non lontana da Glasgow scatta l'allarme rosso in un elegante edificio vittoriano, sede dell'Oxenford Medical. Qualcuno, nonostante i sofisticati sistemi di sorveglianza, è riuscito a sottrarre dall'area protetta due dosi di un farmaco sperimentale, un antidoto del Madoba-2, una pericolosa variante del virus Ebola su cui da tempo si stanno conducendo ricerche. Il dipartimento della Difesa americano, che ha fatto grossi investimenti sul progetto, non nasconde la sua preoccupazione. E così pure Stanley Oxenford, lo scienziato proprietario del laboratorio, e Antonia Gallo, la sua affascinante collaboratrice, responsabile della sicurezza ...

Matrimonio in bianco


2009 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Elvis, accompagnato dal fraterno amico Tumi, va a Cape Town per le prove del suo matrimonio con Ayanda. Ma le cose andranno in un altro modo.

Aquila rossa (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1994 – Avventura, Romantico, Thriller
Soggetto (Romanzo)
0.0

Jack Carver, agente della CIA, si innamora della dottoressa Kate Nessen. Quando però lei scopre il suo vero lavoro decide di lasciarlo e parte insieme al dottor Peter Husack per una delle ex repubbliche sovietiche più instabili. Ma Peter viene ricattato dal KGB e costretto a fare la spia, così Kate decide di rivolgersi di nuovo a Jack.