Filmografia

Filmografia di Ken Burns


Difficult People


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Ken Burns) – 1 episodio
2.6 2.6

Commedia sulle avventure di due amici di New York City, Julie e Billy, due trentenni aspiranti comici che cercano di trovare lavoro e successo nella Grande Mela. Mentre i loro amici e famigliari vivono le loro vite con serenità, loro fanno fatica a trovare un equilibrio tra carriera, relazioni sociali e amore, diventando ogni giorno sempre più delusi e amareggiati.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
2011 – 2012 – Recitazione (Se stesso (voce)) – 2 episodi
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

Defying the Nazis: The Sharps' War


2016 – Documentario, Guerra
Regia, Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore)

La storia del ministro Waitstill Sharp e della moglie Martha, che hanno salvato migliaia di persone in fuga dai nazisti.

The Mindy Project


2012 – Commedia
2014 – Recitazione (Ken Burns) – 1 episodio
2.9 2.9

Commedia sulle avventure professionali, sociali ed emotive di una dottoressa single che naviga attraverso le acque della vita con un'attitudine molto particolare.

The Central Park Five


2012 – Documentario
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Nel 1989, cinque adolescenti, latinoamericani e di colore, vengono arrestati per il pestaggio e lo stupro di una donna a Central Park, nella città di New York. Dopo una confessione estorta e un processo basato su elementi inconsistenti, i cinque vengono condannati a pene tra i 6 e i 13 anni di carcere. Più tardi, uno stupratore seriale confessa di essere l'autore del crimine. Il documentario racconta questa incredibile storia di mala giustizia e discriminazione.