Filmografia

Filmografia di Kelsey Crane


Pretty Little Liars


2010 – Thriller, Teen
2016 – Recitazione (Mom) – 1 episodio
3.5 3.5

Teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo. Riusciranno Hanna, Aria, Spencer ed Emily a scoprire chi è A?... e a sopravvivere?

Scandal


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Gayle Livingston) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Chasing Life


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Mallory) – 2 episodi
3.4 3.4

Serie drammatica che segue la vita di April, una ragazza sveglia e intelligente, aspirante giornalista che sta cercando la sua strada. Quando non è in giro a caccia di scoop, April cerca di bilanciare il lavoro con la famiglia, sua madre Sara, la sorella minore Brenna e la nonna. Proprio quando le cose stanno girando per il verso giusto April riceve delle notizie devastanti che le cambieranno per sempre la vita.

How I Met Your Mother


2005 – Commedia, Romantico
2011 – Recitazione (Tori) – 1 episodio
3.8 3.8

Ted Mosby, cinquantenne felicemente sposato con due figli, racconta ai due ragazzi come ha conosciuto la loro madre. E fa un amplissimo preambolo...

Go On


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Margaret Hotchkiss) – 1 episodio
3.3 3.3

Ryan King è un giornalista sportivo che ha appena perso sua moglie e il suo capo gli consente di ritornare a lavorare solo se si sottopone a una terapia di gruppo. Ryan si ritrova a una seduta di terapia con la sola voglia di uscire dalla stanza e per trascorrere il tempo decide di sfidare gli altri partecipanti a chi ha da raccontare la storia più drammatica.