Filmografia

Filmografia di Kelly McGehee


Landline


2017 – Commedia
Scenografia

Nel 1995 un'adolescente che vive con la sorella e i genitori a Manhattan scopre che il padre ha una relazione.

The Dinner


2017 – Drammatico
Scenografia
2.2 2.2

Amsterdam. Durante una sera d'estate due coppie sono a cena in un ristorante di lusso. Chiacchierano piacevolmente ma non hanno il coraggio di affrontare l'argomento per il quale si sono incontrati: il futuro dei loro figli. I quindicenni Michael e Rick hanno picchiato e ucciso una barbona mentre ritiravano i soldi da un bancomat. Le videocamere di sicurezza hanno ripreso gli eventi e le immagini sono state trasmesse in televisione. I due ragazzi non sono stati ancora identificati ma il loro arresto sembra imminente...

American Honey


2016 – Drammatico, Commedia
Scenografia
3.8 3.8

Un'adolescente che non ha niente da perdere si unisce a un team di venditori porta a porta itineranti e viene catturata in un turbine di party selvaggi, esperienze al limite della legalità e amori giovani mentre attraversa il Midwest con una banda di spostati.

My Art


2016 – Drammatico
Scenografia
3.0 3.0

La storia di un'artista di una certa età molto stimata e che sogna di raggiungere un ulteriore livello con il proprio lavoro. Di sicuro, tra le sue priorità non c'è quella di innamorarsi di un uomo.

Gli invisibili


2014 – Drammatico
Scenografia
2.2 2.2

George è un uomo che sta attraversando gravi difficoltà economiche ed è costretto a rivolgersi alla rete di aiuto per senzatetto della città di New York. A disagio in un ambiente a lui estraneo, dovrà appoggiarsi all'aiuto di Dixon, un veterano che cerca di riallacciare i rapporti con sua figlia Maggie.