Filmografia

Filmografia di Kelly Masterson


Brother Jack


2015
Sceneggiatura
0.0

biopic dedicato all'attivista per i diritti umani Jack Healey, che abbandonò la carriera ecclesiastica per andare nelle strade e combattere per il riconoscimento dei diritti umani della popolazione. Attualmente Healey dirige il Human Rights Action Center, associazione no-profit con sede a Washington, che usa le arti e le nuove tecnologie per abolire gli abusi. Oggi l'attivista sta combattendo per diffondere la conoscenza della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, per restaurare il potere di Aung San Suu Kyi in Birmania e per assistere le vittime dei paesi martoriati dai conflitti.

Good People


2014 – Thriller
Sceneggiatura
2.8 2.8

Tom e Anna Redd, una coppia di Chicago, dopo essere entrata in possesso di una forte somma di denaro presto scopre che ogni scelta ha un prezzo e finisce dritta nelle mani di un gruppo di uomini senza scrupoli. Uomini che non si fermeranno finché non avranno la vendetta che cercano.

Snowpiercer


2013 – Fantascienza, Azione, Drammatico
Sceneggiatura
3.7 3.7

In una nuova Era Glaciale che dura ormai da 17 anni, gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello Snowpiercer, un treno mosso da un motore a moto perpetuo. A causa del cambiamento climatico, l'intero pianeta è ora completamente ghiacciato. La sezione di coda dello Snowpiercer assomiglia ai bassifondi dove vivono i più poveri che soffrono il freddo e la fame, mentre nella testa del treno si trovano gli eletti che si abbandonano ai piaceri, all'alcol e alle droghe, circondati dal lusso. Sul treno, le condizioni sociali sono davvero inique. Durante il 17° anno di questo infinito viaggio ...

Killing Kennedy (FILM TV)


2013
Sceneggiatura, Produzione (Co-Produttore)
0.0

Mentre John Fitzgerald Kennedy inizia la sua scalata alla presidenza degli Stati Uniti, un ex marine diventa sempre più disilluso nei confronti del suo paese. Quando le loro strade si incroceranno, il corso della storia sarà cambiato per sempre.

Onora il padre e la madre


2007 – Thriller, Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
3.9 3.9

Due fratelli, Andy e Hank, vivono serie difficoltà economiche. Il maggiore, Andy, escogita un piano: svaligiare la gioielleria dei loro genitori durante il turno di una anziana e indifesa signora. Ma quella che doveva essere una semplice operazione senza pistole né violenza va storta nel momento in cui Bobby, il ladruncolo ingaggiato per dare una mano nella rapina, cambia le carte in tavola...