Filmografia

Filmografia di Kelli Wilcoxen


Unforgettable


2011 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Pedestrian) – 1 episodio
2.9 2.9

Crime series sulle vicende di Carrie Wells, detective della omicidi che possiede una dote straordinaria, una condizione medica nota come Ipertimesia, una sorta di memoria fotografica. La capacità di ricordare ogni singolo dettaglio della sua vita è una maledizione per Carrie, ma nonostante questo, decide di riprendere nuovamente il suo lavoro nelle forze dell'ordine e usare la sua 'afflizione' per risolvere i casi di cui si occupa.

The Girl in the Book


2015 – Drammatico
Recitazione
0.0

Alice Harvey è una 28enne aspirante scrittrice che lavora come assistente in una casa editrice. Quando una persona del suo passato ricompare costringendola a ricordare avvenimenti sepolti, la ragazza subisce una trasformazione che farà emergere la vena creativa sopita.

The Following


2013 – Thriller, Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Subway Passenger) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime thriller che segue le vicende dell'Agente Speciale dell'FBI Ryan Hardy e della sua nemesi, il brillante ma terrificante serial killer Joe Carrol. Dalla prigione in cui è rinchiuso, Carrol riesce a comunicare con l'esterno via computer, organizzando una vasta rete di seguaci che farebbero qualsiasi cosa per il loro mentore.

The Carrie Diaries


2012 – Teen, Commedia, Romantico
2013 – Recitazione (Pedestrain) – 1 episodio
3.2 3.2

Prequel di Sex and the City basato sul romanzo di Candace Bushnell incentrato sugli anni del liceo di Carrie Bradshaw.

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro


2014 – Azione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Turista a Times Square)
2.9 2.9

Anche stavolta la battaglia più difficile combattuta da Spider-Man sarà quella contro se stesso: il giovane supereroe si dovrà dividere tra i doveri di Peter Parker e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Una minaccia terribile sta, infatti, per piombare su di lui. Oltre a combattere il crimine, scalare i grattacieli e proteggere l'amata Gwen, Spider-Man dovrà salvare New York dall'arrivo di Electro, un terribile villain. Inoltre sperimenterà il ritorno del vecchio amico Harry Osborn e comincerà a comprendere che l'origine di tutti i nemici che si trova ad affrontare è una sola: OsCorp.