Filmografia

Filmografia di Kelen Coleman


Me, Myself and I


2017 – Commedia
? – Recitazione (Abby) – 1 episodio
3.0 3.0

Una commedia che esamina la vita di un uomo, Alex Riley, durante un arco temporale di cinquant'anni, esplorando tre periodi: il 1991, durante l'adolescenza, il presente a quarant'anni e il futuro, nel 2042 a sessantacinque. Alex imparerà che la vita non è segnata dalle disavventure che ci capitano, ma dal modo in cui le affrontiamo.

BoJack Horseman


2014 – Animazione
2014 – Recitazione (Zoë / Zelda (voce)) – 1 episodio
4.2 4.2

Facciamo la conoscenza di un personaggio molto peculiare, un "cavallo" che è stato la star di un TV show, Horsin' Around, negli anni '90 e adesso è una stella cadente, vive di rendita a Hollywood dove passa il tempo a lamentarsi di tutto facendo sfoggio di coloratissimi maglioni.

Scandal


2012 – Drammatico
2014 – Recitazione (Kate) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Big Little Lies - Piccole grandi bugie


2017 – Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Harper Stimson) – 7 episodi
3.7 3.7

Pirriwee Public è una scuola per l'infanzia dove i bambini imparano principi morali fondamentali e un atteggiamento positivo verso il prossimo, ma allora com'è possibile che la serata annuale di Trivia finisca in un incubo, con le sirene che urlano, il preside disperato e un genitore morto? Una satira su ex mariti, secondi matrimoni, scandali di quartiere e le piccole, pericolose, bugie che diciamo per poter andare avanti con le nostre giornate.

Rizzoli & Isles


2010 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Juliet Randall) – 1 episodio
3.4 3.4

Crime series sulle indagini di Jane Rizzoli, una detective della polizia di Boston che indaga sui casi di omicidi con la collaborazione della Dottoressa Maura Isles, patologa legale.