Filmografia

Filmografia di Kei Tanaka


Library Wars


2013 – Drammatico
Recitazione (Mikihisa Komaki)
3.0 3.0

Nel 2019, in Giappone, viene approvata una nuova legge repressiva sulla libertà d'espressione che consente al governo di creare una forza armata incaricata di trovare e distruggere qualsiasi tipo di materiale stampato contrario alle idee governative. In opposizione a questa forza militare, viene creata la Library Force, che lavora per difendere le biblioteche.

See You Tomorrow, Everyone


2013 – Drammatico
Recitazione
0.0

Satoru, nato e cresciuto in un complesso condominiale risalente al dopoguerra, è deciso a difendere con tutte le sue forze questo spazio simbolico: il complesso, per il giovane, è il paradiso sociale in cui lavorare, innamorarsi, e coronare i propri sogni e le proprie aspettative.

Rent-a-Cat


2012 – Commedia
Recitazione (Shigaru Yoshizawa)
3.0 3.0

Sayoko cede a noleggio gatti: ogni giorno, la ragazza percorre le rive del fiume con i suoi animali in un cesto, e un megafono con cui annuncia: "Gatti a noleggio! Ti senti solo? Perché non noleggiare un gatto?" Ma Sayoko stessa si sente sola, costretta, dopo la morte di sua nonna, a vivere in un'enorme casa in cui il silenzio è rotto solo dai miagolii dei suoi amici a quattro zampe e dagli insulti degli eccentrici vicini. Finché, dal passato, un giovane irrompe di nuovo, all'improvviso, nella vita della ragazza...

Afro Tanaka


2012 – Commedia
Recitazione (Hajime Okamoto)
3.0 3.0

Tanaka sfoggia una capigliatura afro stile anni Settanta, con capelli naturalmente crespi, per i quali è stato preso in giro fin da bambino. Diventato adolescente, esibisce la sua rara caratteristica genetica come un marchio di ribellione plateale e a buon mercato, seppur irrimediabilmente retrò. Poi, a ventiquattro anni, si rende conto che i suoi amici hanno qualcosa che a lui ancora manca: una fidanzata.

.hack//The Movie


2012 – Animazione, Azione, Fantascienza
Recitazione (Tomohiko Okano (voce))
0.0

Anno 2014. La quattordicenne Yuki Sora frequenta le medie e, contrariamente ai suoi compagni di classe, non ha il minimo interesse per i videogiochi, men che meno per il famoso MMORPG "The World" di cui tutti parlano. Ma un giorno un misterioso incidente all'interno del network comincia a provocare delle strane anomalie anche nel mondo reale.