Filmografia

Filmografia di Kearie Peak


Leverage - Consulenze illegali


2008 – Commedia, Drammatico, Azione
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.7 3.7

Un gruppo di ladri e truffatori decide di cambiare vita grazie all'intervento di un ex assicuratore amante della bottiglia che ne ha piene le tasche dei potenti che schiacciano i più deboli: sulle orme del leggendario Robin Hood, Nate Ford guida Sophie, Parker, Eliot e Hardison nella crociata per castigare i ricchi malviventi dando una mano a chi non può permetterselo.

Librarian 3 - La maledizione del calice di Giuda (FILM TV)


2008 – Avventura, Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Flynn è impegnato nella sua carriera di bibliotecario alla New York Metropolitan Library quando uno strano sogno fatto lo spinge a recarsi a New Orleans dove si trova nel bel mezzo di una cospirazione che coinvolge addirittura il principe Vlad Dracul. Ancora una volta, Flynn dovrà superare le sue paure e proteggere il celebre Calice di Giuda evitando che il prezioso manufatto cada nelle mani sbagliate.

Giovani Aquile - Flyboys


2006 – Azione, Avventura, Drammatico, Guerra
Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

La storia degli Escadrille di Lafayette, Un gruppo di giovani americanio che si unirono alle forze francese prima che gli Stati Uniti entrassero nel primo conflitto mondiale, e divennero i primi piloti combattenti degli USA.

The Librarian 2 - Ritorno alle miniere di Re Salomone


2006 – Azione, Avventura
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Il libraio/avventuriere Flynn Carsen si mette alla ricerca delle miniere di Re Salomone.

Chi ha ucciso l'auto elettrica


2006 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Economica, dal design accattivante e soprattutto a zero impatto ambientale, EV-1 era l'auto elettrica del futuro. Diciamo 'era' perchè la General Motors, la casa di produzione che l'ha ideata, ha misteriosamente fatto scomparire dal mercato tutti i prototipi. Questo documentario, che ha suscitato un enorme scandalo in USA, cerca di scoprire le motivazioni che si nascondono dietro la decisione della GM.