Filmografia

Filmografia di Kazuya Tatekabe


Doraemon: Il Regno delle Nuvole


1992 – Animazione
Recitazione (Takeshi Goda)
0.0

Nobita e Doraemon hanno un piano, costruire un regno su una nuvola. Ma servono tanti soldi, allora decidono di vendere le azioni del regno ai loro amici, trasformandoli in soci.

Doraemon Movie - Il regno delle nuvole


1992 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Takeshi Goda (voce))
0.0

Nobita vuole la dimostrazione che esiste un regno meraviglioso tra le nuvole. Quanto Doraemon gli fa notare che un regno simile non può scientificamente esistere, Nobita decide di fare tutto il possibile per crearne uno. Ma quello che Nobita ed il suo gatto robot non sanno è che nel cielo ci sono creature che già vivono, e da molto tempo, sulle nuvole.

Doraemon Movie - Le mille e una notte


1991 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Takeshi Goda (voce))
3.3 3.3

Durante il viaggio attraverso le fiabe grazie ad uno dei "chusky" di Doraemon, Shizuka si perde e si ritrova bloccata nel mondo delle mille e una notte. Doraemon, Nobita, Suneo e Gian devono ora individuare in quale parte del Medio Oriente immaginario si trova Shizuka.

Calendar Men


1981 – Animazione
? – Recitazione
4.0 4.0

Beppe Ieri e Tina Domani vivono nello stesso condominio del signor Magret, un investigatore privato al quale danno anche una mano. Un giorno, insospettiti da strani rumori, si recano in solaio dove scoprono una macchina del tempo dal quale emerge la principessa Domenica, erede al trono del regno di Calendar nonncé proveniente dall'anno 2981. Alla morte del padre di Domenica, il trono è stato usurpato dalla malvagia Lunedì e dal principino Sabato che però, per legittimare la sua regalità, deve avere accanto a sé il Cosmopavone che, per sfuggirgli, è scappato nello spazio trasformandosi in oggetti storici.

Kyashan - Il ragazzo androide


1973 – Animazione, Azione, Fantascienza
? – Recitazione
3.0 3.0

La serie narra le avventure di Kyashan, un ragazzo androide che, accompagnato dal fido cane robot Flander, si batte contro un esercito di robot guerrieri e assassini, per liberare l'umanità dalla schiavitù in cui è caduta.