Filmografia

Filmografia di Kazuya Hamana


Lupin III - Il film


2014 – Commedia, Azione, Avventura
Produzione (Produttore esecutivo)
3.6 3.6

Lupin, Jigen, Goemon e Fujiko si organizzano per rubare un gioiello noto come il “Cuore cremisi di Cleopatra”, inestimabile prezioso custodito in una gigantesca cassaforte di massima sicurezza chiamata “L’Arca di Navarone”. Ad ostacolare la riuscita del piano l’instancabile ispettore Zenigata, pronto ad insidiare Lupin ed i suoi con nuove trappole e tranelli. Al cinema per soli tre giorni: il 26, 27 e 28 febbraio.

Space Battleship Yamato


2010 – Avventura, Azione, Drammatico, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

E' l'anno 2199. La Terra, attaccata dagli abitanti del pianeta ostile Gamilon al comando del Supremo Desslock, è un deserto radioattivo: un buco nero si sta espandendo rischiando di inghiottire il pianeta e uccidere l'intera popolazione. Susume Kodai, ex pilota militare, scopre che l'unica via di salvezza è recuperare il Cosmo DNA, un meccanismo in grado di eliminare la radioattività, che si trova sul pianeta di Iscandar, migliaia di anni luce lontano. Con un equipaggio di di 117 uomini e alla guida dell'esperto capitano Avatar, la nave spaziale Yamato, ribattezzata Argo, diventa l'unica speranza per ...

The Floating Castle


2012 – Drammatico, Storico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Nell'anno 1590 il potente daimyo Toyotomi Hideyoshi tenta di mettere in opera il piano di impossessarsi dell'intero Giappone, ma si trova di fronte la strenua resistenza della fortezza nota come Castello Oshi. Per difendere il castello, Narita Nagachika mette in campo i suoi 500 uomini i quali affronteranno coraggiosamente il numeroso esercito di Toyotomi Hideyoshi.

Girls for Keeps


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

La storia di quattro belle trentenni, alle prese con diversi problemi sentimentali e lavorativi. Yukiko lavora in un'agenzia pubblicitaria ed è felicemente fidanzanta; Seiko, sposata ma senza figli, è impiegata in una grande agenzia immobiliare; Yoko è single e lavora in una storica compagnia stazionaria; Takako è una madre single, ed è impiegata in una casa automobilistica.

A Letter to Momo


2011 – Animazione, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Aggrappata a una lettera incompiuta di suo padre, la giovane Momo si trasferisce da Tokyo nella remota isola di Shio con sua madre dopo la morte di quest'ultimo. Una volta arrivata Momo cerca di ambientarsi nella nuova casa e di fare amicizia con i bambini del posto. Tuttavia una serie di strani accadimenti la spingono a intraprendere un viaggio nel soprannaturale dove scoprirà l'esistenza di tre folletti: Kawa, Mame e Iwa.