Filmografia

Filmografia di Kats Serraon


Captive


2012 – Drammatico
Montaggio
4.0 4.0

Un gruppo di turisti e l'assistente sociale francese Therese Bourgoine vengono rapiti nelle Filippine da separatisti islamici e portati in un viaggio attraverso il mare e la giungla, in cui sono tenuti prigionieri per oltre un anno, schivando per tutto il tempo i frequenti attacchi dell'esercito filippino.

Thy Womb


2012 – Drammatico
Montaggio
4.0 4.0

Focus sui Bajau, una delle popolazioni più interessanti delle Filippine meriodionali, persone che provengono dal mare, e si trovano anche in Malesia e nell'arcipelago dell'Indonesia. Vengono chiamati anche 'zingari del mare', sono bravi nel costruire diversi tipi di barche e sono comunemente conosciuti come pescatori, ricercatori di perle e tessitori di tappeti.

Lola


2009 – Drammatico
Montaggio
3.5 3.5

Due anziane signore, Sepa e Puring, soffrono per le conseguenze di un crimine che ha coinvolto i loro rispettivi nipoti: uno e' la vittima, l'altro è l'assassino. Entrambe deboli e povere, si prodigano per chiedere denaro nel bel mezzo di una bufera: una per la sepoltura della vittima, l'altra per pagare la cauzione per il sospetto. Sepa, insieme con il nipote di otto anni, accende una candela nel punto vicino al ponte in cui il nipote piu' vecchio e' stato ucciso la sera prima da un ladro di cellulari. Poi va a raccogliere soldi per la sepoltura ...

Baseco Bakal Boys


2009 – Drammatico, Documentario
Montaggio
3.0 3.0

Utoy e Bungal sono due bambini che si guadagnano da vivere nella disastrata periferia di Manila recuperando in mare rottami metallici che rivendono per pochi spiccioli ai robivecchi.

Kinatay


2009 – Drammatico
Montaggio
1.9 1.9

Peping, giovane studente in criminologia, viene assunto da Abyong, suo vecchio compagno di classe, come tuttofare al servizio di una gang di Manila. Un'attività che gli permette di guadagnare soldi facilmente e mantenere così la sua giovane fidanzata che lo vorrebbe sposare. Ma per farlo la coppia ha bisogno di ancora più soldi. Abyong propone allora a Peping di impegnarsi in una "missione speciale", particolarmente ben pagata il cui scopo è, però, atroce.