Filmografia

Filmografia di Katrin Schaake


Le lacrime amare di Petra von Kant


1972 – Drammatico
Recitazione (Sidonie von Grasenabb)
3.8 3.8

Petra von Kant è una stilista di successo, arrogante, sarcastica e annoiata. Tratta male la sua segretaria, Marlene, che è anche la sua assistente nel lavoro. Entra in scena Karin, una bellezza di 23 anni che vuole fare la modella. Petra si innamora di Karin e la invita ad andare a vivere con lei. Il film ci narra la loro storia d'amore e le conseguenze della sua fine.

Rio della morte (FILM TV)


1971 – Commedia
Recitazione (Katrin )
0.0

Gunther e Michael rincorrono con ostinazione l'utopia di partire per il Perù a rintracciare un tesoro. Si preparano per il viaggio, ostacolato però dalla fidanzata di Michael Hanna, che ha il sogno di sposarsi e metter su famiglia.

Il fabbricante di gattini


1969 – Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

Jorgos, un immigrato greco, si unisce un gruppo di giovani, ma la sua presenza non fa che generare ostilità, gelosia e intolleranza. Dopo essere stato insultato e aggredito, Jorgos parla a Maria del suo desiderio di ritornare a casa.

L'amore è più freddo della morte


1969 – Commedia, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Signora in treno)
3.0 3.0

Franz, un protettore, è nel mirino del racket. Dato che non vuole sottomettervisi, l'organizzazione criminale mette alle sue calcagna un killer, Bruno, da cui Franz sarà attratto fisicamente. Tra i due nasce un'amicizia tale al punto che Franz decide di condividere con Bruno anche la sua ragazza (Joanna) la quale però si rifiuta e denuncia i due alla polizia. Franz decide di far uccidere Joanna...

Ciao Pussycat


1965 – Commedia
Recitazione (Jacqueline)
2.9 2.9

Il giovane Michael James, pur amando molto Carole, non riesce a rinunciare al divertimento delle avventure con altre donne. Si rivolge dunque allo psichiatra Fritz Fasbender, che tuttavia è più squilibrato dei pazienti che dovrebbe curare...