Filmografia

Filmografia di Kathleen M. Courtney


Il ragazzo della porta accanto


2015 – Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.9 2.9

Una madre separata da poco dal marito intreccia un relazione con un vicino di casa adolescente. La relazione proibita le causerà un sacco di guai.

Cosmos: A SpaceTime Odyssey


2014 – Documentario, Animazione
? – Produzione (Line producer)
4.6 4.6

La serie è in pratica un documentario che illustra la scoperta delle leggi della natura e della fisica e racconta di come abbiamo scoperto le nostre coordinate nel tempo e nello spazio attraverso storie mai raccontate prima di eroiche imprese volte alla scoperta della verità, trasportando gli spettatori in nuovi mondi, attraverso il cosmo.

Chasing Mavericks


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
3.3 3.3

La storia di Jay Moriarty, giovane fenomeno del surf che a 15 anni scopre le mitiche onde di Mavericks, al largo della costa nord della California, che in inverno e in seguito ad una tempesta, possono arrivare anche a 24 metri di altezza. Jay decide di tentare l'impresa quasi impossibile di cavalcare le onde di Mavericks, ma chiede a Frosty Hesson - una leggenda locale del surf - di aiutarlo nell'allenamento. L'iniziale collaborazione tra i due, darà vita ad una grandissima amicizia.

Daredevil


2003 – Azione
Produzione (Produttore associato)
2.0 2.0

Una perdita radioattiva colpisce il piccolo Matt Murdock, lasciandolo cieco. L'incidente, però, gli dona un "senso radar" che gli permette di "vedere" meglio di molti uomini. Da adulto, Matt diventa un avvocato, ma al suo lavoro diurno affianca la sua lotta notturna contro il male, nei panni di Daredevil.

Bowfinger


1999 – Commedia
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Bobby Bowfinger, produttore cinematografico e aspirante regista, è sull'orlo della bancarotta. Tuttavia riesce ancora una volta a farsi dare credito dalle persone che lui tiene sotto contratto, pur senza mai pagarle. Afferma di avere in mano una sceneggiatura dalla quale potrà nascere un film di sicuro successo. L'idea è quella di girare una storia con protagonista una grande star, senza che questi lo sappia. L'attenzione viene rivolta su Kit Ramsey, attore però in cura dallo psicanalista che, quando si vede circondato da persone sconosciute, si nasconde. Scomparso Kit, Bobby ingaggia suo fratello Jiff, dapprima impacciato e poi ...