Filmografia

Filmografia di Kate Siegel


Gerald's Game


2017 – Thriller, Horror
Recitazione
0.0

Una donna rimane ammanettata alla spalliera del letto dopo che il marito muore nel bel mezzo di un gioco erotico.

Hush - il terrore del silenzio (FILM TV)


2016 – Thriller, Horror
Recitazione (Maddie), Sceneggiatura, Soggetto
3.1 3.1

Maddie è una scrittrice di successo che si è ritirata in una casa immersa nella natura per poter concludere il suo ultimo romanzo in tranquillità. Vive da sola con il suo gatto e non ha molti contatti con l'esterno, a parte una vicina di casa che ogni tanto passa da lei per fare due chiacchiere. Maddie è sorda da quando aveva 13 anni e perse l'udito a causa di una malattia e comunica con i suoi cari soprattutto con le videochat o i messaggi. Una notte viene presa di mira da uno psicopatico con il volto mascherato.

Ouija - L'origine del male


2016 – Horror, Thriller
Recitazione (Jenny Browning)
3.3 3.3

Los Angeles, 1965. Una madre vedova e le sue due figlie tentano di rivitalizzare la loro attività commerciale con qualche nuova trovata. Inavvertitamente, però, invitano una forza malefica nella loro casa. Quando la figlia minore diviene preda dello spirito maligno, la famiglia sarà costretta ad affrontare le proprie paure per salvare la ragazzina e rispedire il male da dove è venuto.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Commedia, Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Nadia) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Oculus


2013 – Horror
Recitazione (Marisol)
3.5 3.5

In passato la famiglia Russell è stata colpita da una terribile tragedia che ha cambiato per sempre le vite dei fratelli Tim e Kaylie. Tim è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso brutalmente i genitori. Superati i vent'anni il ragazzo viene rilasciato e prova a rifarsi una vita. La sorella Kaylie, convinta della sua innocenza, crede che a uccidere i genitori sia stata una terribile forza soprannaturale che proviene da un antico specchio custodito nella loro casa di famiglia.