Filmografia

Filmografia di Kate Coggins


Level Up


2016 – Thriller
Montaggio
1.0 1.0

Matt e Anna sono una giovane coppia che vive a Londra. Anna sta avviando la propria carriera e sa ciò che vuole, mentre Matt sta ancora lottando per cercare il proprio posto nel mondo. A prima vista sembrano felici, ma sotto la superficie le tensioni aumentano. Un giorno, all'improvviso, uno sconosciuto mascherato si introduce nel loro appartamento e dopo aver aggredito Matta rapisce Anna. Matt si ritrova chiuso in una stanza con un cellulare e dovrà seguire le istruzioni dello sconosciuto via telefono per salvare la sua donna.

Trashed - Verso rifiuti zero


2012 – Documentario
Montaggio
3.3 3.3

Lo smaltimento dei rifiuti rischia di far collassare la Terra a causa delle continue emissioni di carbonio che i vari procedimenti usati generano. Di fronte alla crescente attenzione verso il problema, l'attore Jeremy Irons incontra e intervista esperti e professionisti di parte del mondo, alla ricerca di soluzioni che guardino anche al benessere delle generazioni future.

Tower Block


2012 – Thriller
Montaggio
2.0 2.0

Quando Jimmy viene brutalmente assassinato da due uomini incappucciati, Becky, Kurtis, Neville e gli altri residenti di Serenity House, elegante grattacielo, assistono al massacro, ma per timore di rappresaglie rifiutano di fornire informazioni alla polizia. Un anno dopo, però, qualcuno decide di farsi giustizia da solo e, uno dopo l'altro, gli abitanti di Serenity House vengono ricattati da un misterioso individuo che ha seminato trappole mortali in tutto l'edificio costringendo i condomini a non uscire di casa.

2 young 4 me - Un fidanzato per mamma


2007 – Commedia
Montaggio
2.7 2.7

Una produttrice televisiva sfortunata in amore trova finalmente il compagno ideale in un uomo molto piú giovane di lei, mentre la figlia scopre l'amore per la prima volta. E, guarda caso, anche la figlia dodicenne si innamora dello stesso uomo!

Strength and Honour


2007 – Drammatico
Montaggio
0.0

Sean Kelleher è un pugile di origine irlandese-americana che uccide accidentalmente un suo amico sul ring e promette a sua moglie che non parteciperà mai più ad un incontro di boxe. Anni dopo Sean scopre che suo figlio è affetto dallo stesso male ereditario che ha ucciso sua moglie, e si trova costretto a rompere la promessa fatta per racimolare la somma di denaro necessaria per pagare un intervento chirurgico che potrebbe salvare la vita al ragazzo...