Filmografia

Filmografia di Kate Barnow


Fear the Walking Dead


2015 – Drammatico, Horror
2016 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.4 3.4

Spin-off dell'acclamata serie The Walking Dead, racconta l'antefatto della serie madre, illustrando in tutto il suo gore come il mondo è precipitato nel caos a causa di un virus che si è diffuso così rapidamente da cambiare la faccia del pianeta in pochissimo tempo.

House of Cards


2013 – Drammatico
2013 – Sceneggiatura – 15 episodi
4.0 4.0

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Marco Polo


2014 – Drammatico, Avventura
2016 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.4 3.4

Uno sguardo ravvicinato al periodo che Marco Polo ha trascorso alla corte di Kublai Khan nella Cina del 13esimo secolo.

True Blood


2008 – Drammatico, Horror, Fantastico
2009 – 2014 – Sceneggiatura – 7 episodi
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.

No Ordinary Family


2010 – Commedia
2010 – 2011 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.3 3.3

Cosa fare quando scopri che tu, tua moglie e i tuoi figli avete dei super poteri come gli eroi dei fumetti? Questa è la domanda a cui deve rispondere Jim, un poliziotto con una bella famiglia, che fino a poco fa era del tutto, assolutamente, incontestabilmente normale.