Filmografia

Filmografia di Kaspar Capparoni


Provaci ancora prof!


2005 – Commedia, Giallo
2005 – Recitazione (Edoardo Sovena) – 1 episodio
4.2 4.2

Camilla Baudino è una professoressa di liceo, una bella donna superattiva e caotica. La sua sete di conoscenza e l'idea che l'insegnamento sia una missione, la spinge a impicciarsi in questioni che spetterebbero alla polizia. Abile detective, nonostante l'opposizione del saggio marito Renzo, e con la collaborazione della vispa figlia di otto anni Livietta, Camilla riesce a risolvere i gialli più complicati e il commissario Gaetano Berardi non può che esserle grato...

Solo per amore


2015 – Drammatico, Giallo, Romantico
? – Recitazione (Giorndano Testa)
1.9 1.9

Elena Ferrante ha una famiglia perfetta: è un brillante avvocato, ha due belle figlie e un marito devoto. Tutto cambia improvvisamente quando Pietro scompare dopo aver portato sua figlia a scuola, un evento che porterà a galla una serie di segreti e bugie che faranno crollare il sogno perfetto di Elena...quante prove può superare il vero amore? E' possibile che dopo essere diventati nemici, Elena e Pietro si ritrovino e lottino insieme per salvare la propria famiglia?

Il commissario Rex


1994 – Azione, Poliziesco
2008 – 2009 – Recitazione (Lorenzo Fabbri) – 18 episodi
2.9 2.9

La Squadra Omicidi della polizia di Vienna ha un'arma in piú per combattere il crimine, Rex, un pastore tedesco dal fiuto incredibile e dalla grinta inesauribile. Insieme al suo padrone, l'ispettore capo Moser, e agli agenti Stockinger e Höllerer, Rex risolve i casi piú intricati.

Le tre rose di Eva


2012 – Drammatico
? – Recitazione (Riccardo Monforte)
2.9 2.9

Aurora Taviani e Alessandro Monforte, appartenenti a famiglie nemiche e divisi da un passato di sangue e mistero, sullo sfondo suggestivo dei grandi vigneti della campagna toscana e del mondo del vino.

Al di là del lago


2010 – Commedia
2010 – 2011 – Recitazione (Luca Ferri) – 4 episodi
4.2 4.2

A Poggio Sant’Angelo, paesino immerso nella campagna e ai margini di un suggestivo lago, Barbara, dopo la scomparsa del suo amato compagno Valerio, tenta di ritrovare il sorriso insieme a Luca, che è anche il padre di suo figlio Lorenzo. Con Luca, Barbara condivide la passione per quei luoghi in cui ha sempre vissuto e l’amore per gli animali, eppure l’ombra di Valerio sembra riaffacciarsi misteriosamente. Il legame con Valerio si è rotto troppo presto e bruscamente. Poi, il ritorno inaspettato di suo padre Luciano, l’arrivo in paese di Patrizia ma anche la nuova presenza di ...