Filmografia

Filmografia di Kasia Walicka-Maimone


Triple Frontier


2018 – Azione, Avventura, Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Costumi
0.0

Film corale ambientato nella zona ad alto rischio dove si incrociano i confini di Paraguay, Argentina e Brasile. La regione, segnata dalla convergenza dei fiumi Igazu e Parana, è un'area difficile da tenere sotto controllo a causa della natura selvaggia del luogo e proprio per questo è diventata il paradiso del crimine organizzato.

Ready Player One


2018 – Fantascienza, Azione, Thriller
Costumi
0.0

In un futuro non troppo distante internet, la realtà virtuale e i videogiochi hanno cambiato il mondo e dato vita alla creazione di Oasis, un universo virtuale in cui le persone vivono e che viene considerato più importante persino del mondo reale. L'adolescente Wade Watts si immerge in Oasis per sfuggire al terribile mondo reale che lo circonda, ma ben presto scoprirà che anche la realtà virtuale ha un lato oscuro.

Deepwater - Inferno sull'oceano


2016 – Drammatico, Azione, Thriller
Costumi
3.0 3.0

Nella primavera del 2010 la piattaforma di estrazione petrolifera Deeepwater Horizon esplose causando un disastro ecologico senza precedenti nel Golfo del Messico. Nell'incidente morirono 11 persone e altre 16 rimasero ferite. L'esplosione della piattaforma, con il suo successivo incendio e affondamento, diedero il via ad uno sversamento di petrolio che terminò solo quattro mesi dopo. Le conseguenze della "marea nera" - come fu chiamata dai media - furono devastanti sul piano ambientale ed economico.

1981: Indagine a New York


2014 – Drammatico, Azione, Thriller
Costumi
3.6 3.6

New York. Inverno, 1981. Secondo le statistiche, l'anno più violento nella storia della città. Un immigrato e la sua famiglia tentano di mettere su un'attività imprenditoriale, ma devono fare i conti con la violenza dilagante delle bande di strada e con la corruzione della polizia.

Il ponte delle spie


2015 – Drammatico, Thriller, Storico
Costumi
3.9 3.9

Sceneggiato dai fratelli Coen insieme a Matt Charman e tratto da una storia realmente accaduta, il film narra le vicende di James Donovan, un importante avvocato americano ingaggiato dalla CIA negli anni della Guerra Fredda. Donovan dovrà negoziare il rilascio di un pilota catturato dopo l'abbattimento di un aereo spia che stava sorvolando l'Unione Sovietica.