Filmografia

Filmografia di Karsten Brünig


Race - Il colore della vittoria


2016 – Drammatico, Storico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Biografia di Jesse Owens, leggendario atleta afroamericano che il mondo ricorda per le vittorie ai Giochi Olimpici di Berlino del 1936, dove confutò con la sua impresa la teoria della supremazia della razza ariana sposata da Adolf Hitler.

Good


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.3 2.3

In Germania, durante l'ascesa del nazionalsocialismo, John Halder è un docente di letteratura con diversi problemi familiari: una moglie nevrotica, due figli particolarmente esigenti e la madre che soffre di demenza senile. In un libro, Halder esplora il dramma di sua madre, appoggiando l'eventuale scelta dell'eutanasia, ed immediatamente diventa un caso, perchè il volume viene considerato dalle alte sfere della politica come valido strumento di propaganda al regime, e di conseguenza la sua carriera decolla.

Non bussare alla mia porta


2005 – Drammatico
Produzione (Line Producer)
3.4 3.4

Durante le riprese del suo ultimo film, Howard, un attore sessantenne di film western, abbandona il set e inizia un viaggio alla ricerca di sé.

Musica cubana


2004 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Bárbaro, un tipico tassista cubano, e il famoso cantante Pìo Leiva, diventano amici. Il tassista, da sempre è un ammiratore del maestro Pío Leiva. Un giorno, il vecchio artista sale sul suo taxi e Bárbaro gli racconta la sua idea, cioè di dar vita a una band con i migliori giovani musicisti di Cuba, naturalmente sotto la direzione del maestro. Il progetto del tassista non sconvolge più di tanto Pío Leiva; quando però incontra la giovane e bellissima Osdalgia, una celebre cantante cubana, rimane incantato e tutti i suoi dubbi svaniscono. Da questo momento Pío si dedica al progetto con ...

Gangster n. 1


2000 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Co-Produttore), Produzione (Line Producer)
3.4 3.4

Gangster è il capo del crimine organizzato londinese e quando viene a sapere che il suo ex-capo e mentore Freddie Mays sta per uscire di galera dopo trent'anni, viene travolto da una valanga di ricordi della sua vita passata. Grazie alla sua enorme ambizione è riuscito a raggiungere il suo scopo, quello di impossessarsi della vita del suo maestro fino a prenderne il posto.