Filmografia

Filmografia di Karl Geary


I Am Not a Serial Killer


2016 – Thriller
Recitazione (Dr. Neblin)

In una cittadina del Midwest un adolescente problematico con impulsi omicidi sarà costretto a dare la caccia a un serial killer soprannaturale emntre si trova a combattere i propri demoni.

Jimmy's Hall - Una storia d'amore e libertà


2014 – Drammatico
Recitazione (Seán)
3.5 3.5

Jimmy Gralton, attivista politico irlandese, si è macchiato di una grave colpa, quella di aver fatto costruire una sala da ballo di campagna proprio nel periodo in cui il Paese è sull’orlo della Guerra civile. La Pearse-Connolly Hall diventa per tutti i giovani del posto un luogo di socializzazione, di confronto e di divertimento e quando la voce arriva alle orecchie della Chiesa e della politica la sala da ballo viene chiusa e Jimmy deportato in America. Dieci anni dopo Jimmy torna a casa per occuparsi della madre deciso a condurre una vita tranquilla nonostante il fermento che abita ...

Gravity


2010 – Commedia, Drammatico
2010 – Recitazione (Diego) – 6 episodi
0.0

Che hanno in comune Lily, Robert, Miller, un ex star del baseball e la life coach Shawna Rollins? Il suicidio. O meglio, il tentato suicidio, pensieri suicidi, manie suicide. Il grande salto che per chi è disperato, depresso o malato è la soluzione ottimale per smettere di soffrire. Questo gruppo di pazienti s'incontra, si conosce, scoprendo i propri tormenti e le nevrosi e magari che non si è così soli come sembrava e che a volte si può ridere anche della morte e del desiderio di morire.

The Burrowers


2008 – Horror, Thriller, Western
Recitazione (Coffey)
0.0

Anno 1879 : gli abitanti di una cittadina del selvaggio West vengono attaccati improvvisamente da misteriose creature che arrivano da sottoterra. Le autorità locali incolpano i nativi americani, ma quando un gruppo di soccorso viene inviato sulle tracce dei dispersi, inizia a emergere la verità...

Mimic 3 - Sentinel


2003 – Fantascienza, Horror, Thriller
Recitazione (Marvin)
2.0 2.0

Quando gli inquilini che abitano il suo stabile iniziano a scomparire, Marvin comincia a credere all'impossibile: quella razza mutante di giganti insetti carnivori che un tempo infestavano la città sono tornati a far visita, lasciando dietro di loro solo devastazione! Anche se confinato in una stanza a causa di seri problemi di salute, cerca in ogni modo di sterminare queste orribili creature, prima di diventare lui stesso la loro prossima vittima!