Filmografia

Filmografia di Karen Witter


X-Files


1993 – Drammatico, Fantastico, Horror, Fantascienza
1995 – Recitazione (Sharon Kiveat) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Malcolm


2000 – Commedia, Musicale
2001 – Recitazione (Vanessa) – 1 episodio
3.6 3.6

Le avventure quotidiane di Malcolm, un ragazzo dotato di un grande talento per la matematica. Al suo fianco la madre Lois, il papà Hal, e i fratelli Francis, Reese, Dewey e Jamie.

Dharma e Greg


1997 – Commedia
2000 – Recitazione (Stephanie) – 1 episodio
3.2 3.2

Dahrma Freedom Finkelstein-Montgomery è un'istruttrice di Yoga, uno spirito libero con la singolare capacità di vedere sempre il lato positivo delle cose; cresciuta da due genitori hippie figli dei fiori, Darhma ha imparato a non prestare fede alle apparenze, a ignorare le convenzioni e le norme formali della società. Cerca la felicità in ogni singolo giorno, godendo delle piccole gioie della vita che la maggior parte della gente non si sofferma neanche a considerare. Abby e Larry, i suoi genitori le hanno insegnato a combattere il cinismo imperante e a fidarsi del suo istinto e proprio affidandosi al suo ...

Sabrina, vita da strega


1996 – Commedia, Fantastico
1998 – Recitazione (Dott. Werner) – 1 episodio
2.9 2.9

Una sedicenne studentessa delle superiori scopre di essere una strega.

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1988 – Recitazione (Karen) – 1 episodio
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.