Filmografia

Filmografia di Karen Hassan


Snatch


2017 – Commedia, Crime
2017 – Recitazione (Giovane Lady Carnation) – 1 episodio
3.0 3.0

Ispirata a fatti realmente accaduti e al film omonimo, la serie racconta di una truffa ambientata a Londra messa in atto da un gruppo di criminali che però finisce per vedersela con il crimine organizzato.

Vikings


2013 – Drammatico, Azione, Storico
2015 – 2016 – Recitazione (Therese) – 11 episodi
3.9 3.9

Dramma storico sulle tribù vichinghe che ruota intorno alla figura del leggendario guerriero Ragnar Lothbrok: seguiamo la sua ascesa da semplice fattore e pescatore fino al trono di Svezia e Danimarca. Ragnar è una figura quasi mitica nella storia nordica e incarna la pura tradizione norrena; la leggenda racconta che fosse diretto discendente di Odino, il dio della guerra.

The Fall


2013 – Drammatico, Thriller, Crime
2013 – 2016 – Recitazione (Annie Brawley) – 8 episodi
3.3 3.3

La serie è ambientata nel Nord dell'Irlanda e segue le indagini relative a una serie di omicidi. Quando le autorità locali non riescono a chiudere il caso entro 28 giorni, viene interpellata la sovraintendente Stella Gibson della Polizia Metropolitana. Sotto la sua leadership i detective conducono una caccia all'uomo per stanare il serial killer che sta terrorizzando Belfast.

A Patch of Fog


2015 – Thriller
Recitazione

A Belfast un professore universitario che ha scritto un solo romanzo ormai divenuto un classico, è spesso ospite in un programma tv sull'arte. Ma il suo vizio per il taccheggio gli costerà caro.

Hunger


2008 – Drammatico, Storico
Recitazione (ragazza di Gerry)
4.1 4.1

Raymond Lohan lavora come agente penitenziario nel carcere di Long Kesh, nell'Irlanda del Nord, nel 1981. Lavorare tra le mura di uno dei famigerati H-Blocks, il braccio dove i detenuti repubblicani stanno effettuando delle proteste equivale a vivere in un inferno, sia per i prigionieri, sia per le guardie carcerarie. Davey Gillen, un giovane detenuto appena arrivato, viene introdotto in questo ambiente per la prima volta. Benché terrorizzato, rifiuta categoricamente di indossare l'uniforme carceraria e si unisce alla protesta delle coperte, dividendo una cella sudicia con un altro detenuto repubblicano dissidente, Gerry Campbell. Temprato dalla spaventosa realtà del ...